Dulce, la cittadina dove ci sono sperimentazioni tra alieni e umani

VEB

Con una popolazione inferiore ai 3.000 abitanti, la tranquilla cittadina di Dulce, situata nel New Mexico, è diventata celebre per le sue leggende metropolitane riguardanti cospirazioni aliene, principalmente a causa delle rivelazioni di un imprenditore deciso a esporre i segreti sepolti nelle sue viscere. All’interno della contea di Rio Arriba, questo piccolo insediamento di 2.788 anime è al centro di racconti straordinari che parlano di una base segreta extraterrestre nascosta sotto il suo suolo, un luogo di incontro per esperimenti congiunti tra umani e alieni.

Dulce la cittadina dove ci sono sperimentazioni tra alieni e umani
Foto@Pixabay

Queste storie di avvenimenti insoliti hanno iniziato a circolare nel 1979, quando Paul Bennewitz, imprenditore e membro dell’Aerial Phenomena Research Organization, un’organizzazione civile di ricerca sugli UFO, ha divulgato informazioni shock basate su quello che lui riteneva fossero dati criptati di massima sicurezza.

Senza mai rivelare le sue fonti, Bennewitz sosteneva l’esistenza di una base sotterranea a Dulce, utilizzata da alieni e forze militari statunitensi per effettuare esperimenti su esseri umani, descritti da lui come barbari e atroci. Nel 1981, Bennewitz scrisse una lettera ad un senatore degli Stati Uniti dettagliando le sue scoperte.

Nel testo, affermava di conoscere la posizione di basi aliene nel nord del New Mexico, situate all’interno della riserva dei nativi americani Jicarilla Apache, vicino a Dulce. Raccontava di un accordo segreto tra l’esercito e gli alieni, stipulato anni prima, che prevedeva lo scambio di tecnologia avanzata per diritti sulla terra e garanzie di sicurezza per gli alieni, a fianco della costruzione di una vasta base militare per testare la tecnologia aliena. Bennewitz sosteneva di avere prove fotografiche ad alta risoluzione fornite dall’Università del New Mexico che mostravano dettagliatamente la base.

Sosteneva anche che la tecnologia scambiata fosse nettamente inferiore a quella aliena e rivelava di aver informato le autorità militari di persone esposte alle radiazioni da una delle navi aliene in difficoltà. Nonostante avesse condiviso queste informazioni con l’intento di avvisare e ottenere assistenza, la sua lettera fu ignorata. Nel 1988, Bennewitz pubblicò “Progetto Beta”, un documento su come esporre e attaccare la base, documento che tuttavia rimase difficile da trovare.

Con il tempo, le affermazioni di Bennewitz furono largamente screditate, portandolo a un tragico esaurimento nervoso. Morì nel 2003, lasciando dietro di sé un velo di mistero su Dulce e le sue presunte attività sotterranee, un enigma che continua a intrigare.

Next Post

Scienziati spiegano perchè i cadaveri sono tutti uguali

Ricerche recenti, pubblicate su Nature Microbiology, hanno rivelato che, nonostante la convinzione comune che non ci siano due individui identici, i corpi umani dopo la morte dimostrano una serie di somiglianze sorprendenti. Queste affinità emergono principalmente nelle comunità microbiche che si sviluppano durante il processo di decomposizione. Secondo lo studio, […]
Scienziati spiegano perche i cadaveri sono tutti uguali