E chi si immaginava che Bill Gates usasse un Samsung?

VEB

Pensavate che il boss della Microsoft utilizzare uno smartphone della sua azienda, pare invece proprio di no, secondo le rivelazioni dello stesso Bill Gates.

E chi si immaginava che Bill Gates usasse un Samsung
foto@Kuhlmann /MSC, CC BY 3.0 DE, via Wikimedia Commons

Bill Gates rivela di usare un Samsung Galaxy come smartphone personale

Il co-fondatore Bill Gates ha rivelato il suo smartphone personale durante una sessione di “Ask Me Anything” su Reddit la scorsa settimana.

Gates ha rivelato che dopo aver provato diversi smartphone, attualmente utilizza un Samsung Galaxy Z Fold3 5G.

Gates ha dichiarato: “Ho un Galaxy ZFold3 Android, ne provo sempre diversi. Con questo schermo posso cavarmela con un ottimo PC portatile, il telefono e nient’altro“.

Il dispositivo è dotato di input S Pen di Samsung e si apre su uno schermo da 7,6 pollici quando è aperto e ha uno schermo utilizzabile da 6,2 pollici nella sua forma piegata.

Nove anni fa, nel suo primo AMA su Reddit, Gates aveva rivelato di utilizzare un computer Surface Pro realizzato da Microsoft.

All’epoca Gates aveva detto: “Ho appena ricevuto il mio Surface Pro una settimana fa ed è molto bello“.

Next Post

Nel 2026 gli esseri umani conosceranno una razza aliena avanzata

Un professato viaggiatore del tempo ha utilizzato il social TikTok per rivelare l’incontro ravvicinato con una potente razza aliena nei prossimi quattro anni. Nel 2026 i terrestri incontreranno una razza aliena molto evoluta Un utente di TikTok che afferma di essere un viaggiatore nel tempo dell’anno 2026 ha rivelato che […]
Nel 2026 gli esseri umani conosceranno una razza aliena avanzata