Nel 2026 gli esseri umani conosceranno una razza aliena avanzata

VEB

Un professato viaggiatore del tempo ha utilizzato il social TikTok per rivelare l’incontro ravvicinato con una potente razza aliena nei prossimi quattro anni.

Nel 2026 gli esseri umani conosceranno una razza aliena avanzata
foto@depositphotos.com

Nel 2026 i terrestri incontreranno una razza aliena molto evoluta

Un utente di TikTok che afferma di essere un viaggiatore nel tempo dell’anno 2026 ha rivelato che gli umani entreranno in contatto con una potente razza aliena tra quattro anni, come riporta il magazine Daily Star.

L’utente, noto come @thatonetimetraveller, afferma che la razza denominata come “Sconosciuta” sarà in grado di presentare agli esseri umani una nuova tecnologia più avanzata.

Nella clip, che ha avuto oltre 6.200 visualizzazioni, l’utente spiega: “Nel 2026, gli umani incontrano una delle forme di vita aliene più potenti dell’universo“.

Gli alieni sono appellati come gli ‘Sconosciuti’ e conoscono quasi tutto ciò che riguarda l’universo, e decideranno di aiutare gli umani. Gli alieni mostreranno agli umani nuove tecnologie avanzate e altre cose utili per cambiare per sempre la vita sulla terra“.

I commenti si sono sprecati e molti sono entusiasti nel poter conoscere una possibile razza aliena tecnologicamente avanzata.

Un utente ha commentato: “Non posso aspettare così a lungo“. Un altro invece: “Ho iniziato a crederti, quindi ti ho dato un seguito“.

Ovviamente così come ci sono stati tanti commenti positivi, sono apparsi anche quelli ironici come un utente che ha scritto: “Se sei reale, allora dimmi quando avrò una fidanzata“.

Un altro ha aggiunto: “Niente di quello che hai detto prima, si è mai avverato“.

Next Post

Cibo africano come il fufu è pieno di sapori

Il cibo africano da diversi anni sta sempre più conquistando il palato di tante persone in tutto il mondo, in primis gli Stati Uniti, ma non solo. Cibo africano ricco di sapori Con gli eventi come il Kwanzaa, l’annuale celebrazione afro-americana, la cucina africana sta prendendo sempre più piede. Il […]
Cibo africano come il fufu pieno di sapori