E’ vero che Jennifer Aniston se la ride sui social?

VEB

Naturalmente la notizia è così fresca che, anche volendo, non ci sarebbe stato il tempo per una dichiarazione ufficiale in merito, ma nonostante tutto Jennifer Aniston nelle ultime ore è diventata la regina del web.

La notizia a cui ci riferiamo naturalmente è quella che sta impazzando su tutti i social e siti di gossip, il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt e alla Aniston sono state dedicate una marea di gif e foto in cui gioirebbe per il matrimonio appena finito dei due divi.

Sul web sono decine di migliaia i messaggi e le immagini che dipingono una Jennifer Aniston finalmente felice e sollevata, dopo la dolce “vendetta” di vedere soffrire il suo ex, lasciato dalla moglie, proprio come lui lasciò lei dodici anni fa: i due infatti si sposarono nel 2000 dopo tre anni di relazione, ma lui chiese il divorzio dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set di “Mr. and Mrs. Smith” nel 2004.

Naturalmente le dichiarazioni della Aniston sono state invece sempre pacifiche, laddove ha dichiarato di augurare tutto il bene al suo ex sposo, e del resto si è lasciata la vecchia relazione alle spalle e dal 2015 è sposata con Justin Theroux.

Intanto i principali siti di gossip continuano a speculare anche sui motivi della rottura tra Brad e Angelina: se ufficialmente i due si sono lasciati per differenze inconciliabili, la rivista TMZ ipotizza che la Jolie avrebbe scoperto una relazione del marito con Marion Cotillard.

Next Post

Antonino Cannavacciulo, è lui lo chef star dei social

Nella società odierna non basta essere bravi nel proprio lavoro, ma bisogna saper “vendere” al meglio le proprie competenze, mostrarle al mondo utilizzando tutti gli strumenti a propria disposizione, partendo naturalmente dai social network. Antonino Cannavacciulo ad esempio non solo è uno dei migliori chef italiani ma a quanto pare […]