La visione del presidente russo Vladimir Putin durante il suo discorso a Mosca ha dato nuova linfa a coloro che sostengono che sia stato colpito da un grave male.

Vladimir Putin nel video c’è anche un tremore alle gambe
Sono ormai settimane che girano voci sulla salute di Vladimir Putin, a seguito di alcuni video condivisi in rete che mostrano il presidente russo tremare e piegare le gambe durante un discorso.
Secondo il nypost, il video ha immortalato il presidente russo che appare instabile e tremante molto durante il discorso. Vladimir Putin ha detto ai presenti che l’importanza dell’unità russa è “più necessaria che mai”.
- Putin vuole costruire una centrale nucleare nello spazio
- Putin scherza su un attacco a sorpresa degli Stati Uniti
- Cosa sono quelle espressioni facciali di Putin durante la conferenza stampa?
Si ricorda che recentemente ci sono state voci secondo cui il leader russo sarebbe malato di cancro, ma anche del morbo di Parkinson. Le voci sul cancro sono state confermate dal regista premio Oscar, Oliver Stone, che gli era stato molto vicino per due anni.
“Soffriva di cancro, ma l’ha superato“, aveva affermato il regista.
Sempre ad aprile sono state rilasciate alcune immagini del presidente russo, che hanno scatenato intensi pettegolezzi sul Parkinson, poiché sembrava particolarmente debole mentre sedeva di fronte a Sergei Shoigu, dando ordini sull’assedio di Mariupol.
Nel video il viso di Putin appariva gonfio, con lui quasi immerso in una sedia, mentre con la mano destra teneva il bordo del tavolo, tanto da essere diventato bianco, e allo stesso tempo batteva nervosamente il piede.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.