Squid Game diventa realtà in un reality show

VEB

Il reality show ispirato a Squid Game sarà trasmetto da Netflix sulla sua piattaforma e si sta cercando 456 giocatori da tutto il mondo per competere, con un montepremi di 4,56 milioni di dollari.

Squid Game diventa realta in un reality show

Squid Game dalla serie tv alla realtà

Un reality show ispirato alla serie più popolare di tutti i tempi, Squid Game, prepara Netflix, senza ovviamente rischiare la vita o la morte, come spiega la popolare piattaforma.

Nel nuovo reality show, 456 reclute da tutto il mondo giocheranno a giochi in cui “il destino peggiore è quello di tornare a casa a mani vuote.

Allo stesso tempo, Netflix ha confermato che la popolare serie verrà rinnovata per una seconda stagione all’inizio della settimana.

Mercoledì, la piattaforma ha annunciato che la sua nuova serie di 10 episodi – Squid Game: The Challenge – offrirà “il più grande cast e il più grande premio in denaro nella storia dei reality show“.

Mentre i giocatori competono attraverso una serie di giochi ispirati alla serie originale – oltre a nuove incredibili aggiunte – le loro strategie, alleanze e carattere verranno messi alla prova, mentre i concorrenti vengono eliminati intorno a loro“, ha aggiunto.

I partecipanti devono avere almeno 21 anni, parlare inglese ed essere disponibili per un massimo di 4 settimane all’inizio del 2023 per le riprese.

I 456 partecipanti sono tanti quanti i giocatori della serie, con Seong Gi-hun come protagonista principale chiamato anche Giocatore 456.

La serie sudcoreana racconta la storia di persone che, essendo indebitate, competono per un enorme premio in denaro in una serie mortale di giocattoli per bambini.

Detiene il record per la serie Netflix più popolare di tutti i tempi ed è stata trasmessa da 111 milioni di utenti nei primi 28 giorni dalla sua uscita.

fonte@news247.gr

Next Post

E' vero che Putin mostra anche tremore alle gambe?

La visione del presidente russo Vladimir Putin durante il suo discorso a Mosca ha dato nuova linfa a coloro che sostengono che sia stato colpito da un grave male. Vladimir Putin nel video c’è anche un tremore alle gambe Sono ormai settimane che girano voci sulla salute di Vladimir Putin, […]
vero che Putin mostra anche tremore alle gambe