Ecco i segnali che ti dicono che nella tua casa ci sono i fantasmi

VEB

Esistono realmente dei segni particolari che possono rivelare la presenza di spiriti in casa?

Ecco i segnali che ti dicono che nella tua casa ci sono i fantasmi

Un agghiacciante post su Facebook, diventato virale, spiega quali sono i segnali a cui dobbiamo prestare attenzione che ci confermano la presenza di spiriti e presenze in casa, secondo quanto riferito dal Daily Star.

Una sorta di “autorità in materia” ha condiviso un ampio elenco di segnali che qualcuno potrebbe avvertire se uno spirito malvagio vivesse sotto lo stesso tetto.

L’utente di Facebook Kizito Joseph ha detto ai membri del gruppo “La ricca storia della fede cattolica” che semplici irritazioni come discussioni continue, cattivi odori e persino problemi di denaro possono essere causate da una presenza in casa.

Come nota finale l’utente Kizito ha ammesso: “Alcuni di questi possono essere naturali e facilmente spiegabili. Quindi, prima di saltare alle conclusioni, consulta un prete“.

Consigliava inoltre a coloro che erano preoccupati di tenere acqua santa in casa o una medaglietta benedetta.

Secondo Kizito il disorientamento fisico è il primo segno, spiegando che potrebbe significare che la presenza di qualcuno in famiglia che si ammala sempre.

Il secondo è il disorientamento emotivo che porta le persone a litigare sempre all’interno della casa, i residenti sviluppano depressione, si sentono pigri, inutili, non amati e rifiutati.

Gli insetti specifici invece a cui prestare attenzione secondo il post, sono formiche, mosche, zanzare, serpenti e uccelli neri.

I campanelli d’allarme dovrebbero iniziare a suonare se uno strano odore si sta infiltrando anche in casa, afferma Kizito. Strano odore di pesce, zolfo, candele e persino un animale morto sono cattivi presagi.

Ha spiegato: “È anche possibile annusare solo in una parte particolare della casa (ad esempio in soggiorno, o in camera da letto.)

Il comportamento insolito di animali come un cane che abbaia continuamente o ha troppa paura di entrare in una determinata stanza è un altro elemento molto importante.

Ma anche problemi di tutti i giorni, secondo l’utente che si reputa un esperto, possono segnalare la presenza di uno spirito malvagio, spiega: “Avere una serie di problemi di denaro, negli affari, con i bambini, del coniuge, nei rapporti con i vicini, nei rapporti con i parenti, nelle morti successive di membri della famiglia e così via“.

Kizito ha continuato: “A volte luce brillante, fumo bianco, macchie sul muro di forme strane, e così via. Impronta sul pavimento, graffi sul muro e così via“.

Next Post

Stai cadendo senza paracadute? Ecco come salvarti

E’ possibile riuscire a salvarsi se stiamo cadendo da un aereo ad alta quota e senza paracadute? La soluzione arriva da Beyond Facts, un canale YouTube che si occupa delle domande più assurde delle persone. Dunque ecco spiegato cosa si può fare, in caduta libera da 4.200 metri, con il […]
Stai cadendo senza paracadute Ecco come salvarti