Ecco perchè i Kennedy erano perseguitati dalla sfortuna

VEB

Per anni la famiglia Kennedy fu travolta da una serie di eventi negativi e da misteriose morti, prima fra tutte quella dell’ex presidente degli Stati Uniti John F.

Ecco perche i Kennedy erano perseguitati dalla sfortuna
foto@depositphotos.com

La maledizione che incombe sulla famiglia Kennedy ha alimentato da sempre le teorie più incredibili. I politici e i loro parenti hanno avuto incidenti aerei, sono morti per attentati o addirittura per incidenti in montagna.

Valery Garbuzov, direttore dell’Istituto per gli studi statunitensi e canadesi dell’Accademia delle scienze russa, ha raccontato al programma Storia sconosciuta come si è formato il mito della maledizione che perseguita la famiglia Kennedy come riporta il sito esoreiter.ru.

Secondo Garbuzov, a causa di ciò, si è formata la convinzione che una maledizione incombesse sulla famiglia Kennedy.

Inoltre, ha ricordato il caso di Edward Kennedy, che non poteva competere per la presidenza a causa dell’incidente sull’isola di Chappaquidick nel 1969, dove il politico, dopo aver perso il controllo dell’auto che guidava, fu accusato di omissione di soccorso quando la donna che era seduta accanto morì annegata in mare.

La stampa americana è tale che qualsiasi notizia di questo tipo viene gonfiata, soprattutto nell’atmosfera di una campagna elettorale. E, naturalmente, quello che gli è successo è stato gonfiato a una scala senza precedenti, ha danneggiato la reputazione di Edward Kennedy e si rese conto che in quel momento, con una tale reputazione, era meglio non andare alle urne“, spiega il ricercatore.

Next Post

In quanto tempo si potrebbe raggiungere il nono pianeta?

Secondo le attuali conoscenze, il nono pianeta del sistema solare è puramente un oggetto teorico. L’attrazione gravitazionale tra esso e gli oggetti transnettuniani (TNO) potrebbe spiegare il loro peculiare raggruppamento orbitale, che ha una media di oltre 250 volte la distanza tra Nettuno e il Sole. L’umanità ancora non sa […]
In quanto tempo si potrebbe raggiungere il nono pianeta