Per anni la famiglia Kennedy fu travolta da una serie di eventi negativi e da misteriose morti, prima fra tutte quella dell’ex presidente degli Stati Uniti John F.

La maledizione che incombe sulla famiglia Kennedy ha alimentato da sempre le teorie più incredibili. I politici e i loro parenti hanno avuto incidenti aerei, sono morti per attentati o addirittura per incidenti in montagna.
Valery Garbuzov, direttore dell’Istituto per gli studi statunitensi e canadesi dell’Accademia delle scienze russa, ha raccontato al programma Storia sconosciuta come si è formato il mito della maledizione che perseguita la famiglia Kennedy come riporta il sito esoreiter.ru.
Secondo Garbuzov, a causa di ciò, si è formata la convinzione che una maledizione incombesse sulla famiglia Kennedy.
- Aveva previsto la morte di Kennedy, e per il 2025?
- Oggi Trump rende pubblici i file segreti su John F. Kennedy
- Morto a 93 anni Clint Hill: l’agente che cercò di salvare Kennedy
Inoltre, ha ricordato il caso di Edward Kennedy, che non poteva competere per la presidenza a causa dell’incidente sull’isola di Chappaquidick nel 1969, dove il politico, dopo aver perso il controllo dell’auto che guidava, fu accusato di omissione di soccorso quando la donna che era seduta accanto morì annegata in mare.
“La stampa americana è tale che qualsiasi notizia di questo tipo viene gonfiata, soprattutto nell’atmosfera di una campagna elettorale. E, naturalmente, quello che gli è successo è stato gonfiato a una scala senza precedenti, ha danneggiato la reputazione di Edward Kennedy e si rese conto che in quel momento, con una tale reputazione, era meglio non andare alle urne“, spiega il ricercatore.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.