Efe Bal, niente Isola per colpa della Pezzopane e del suo toy boy

La transessuale Efe Bal doveva essere una delle concorrenti più attese e trasgressive della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che inizierà tra una manciata di giorni, ma alla fine è lei stessa a confermare che la trattativa è saltata e non partirà per l’Honduras.

Molti giornali di gossip hanno attribuito il tutto ad alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Bal, che tra le altre cose dichiarava di voler fare scorta di preservativi da mettere in valigia per la partenza, ma lei ha tutt’altra versione.

«Esclusa dall’Isola per un’intervista alla trasmissione La Zanzara? Tutte balle», sottolinea Efe Bal nel raccontare ancora una volta alla trasmissione di Radio 24 i motivi per cui sarebbe stata fatta fuori dal programma.

“La realtà è che sono stata bocciata dall’Isola dei Famosi per colpa della senatrice Stefania Pezzopane e del suo toy boy, Simone Coccia. Lei ha pagato o ha fatto qualche gioco per scambiare il mio posto con quello del suo fidanzato”, ha spiegato e ha aggiunto “La Pezzopane ha fatto qualcosa per mettere dentro il fidanzato. Alla politica non basta mai. Oltre a rubare, a fare affari con la mafia, le case gratis, la corruzione, non basta mai. Devono mettere bocca con gli intrighi nei programmi tv”.

Un fiume in piena, che però sembra non aver scalfito affatto la senatrice, che ha replicato in un’intervista all’Agi , dove ha smentito categoricamente sia le dichiarazioni di Efe Bal, sia la partecipazione del fidanzato al reality. «Io avrei pagato per mandare il mio fidanzato all’Isola dei famosi? Assurdo, a parte le ragioni di etica che non mi permetterebbero un giorno neppure di raccomandare mia figlia, io non vorrei mai che Simone partisse per l’Honduras. Me lo tengo stretto e fra noi due, la persona che riceve più attenzioni o cose, sono io».

Potrebbero interessarti

Nicole Sherzinger tra selfie e twerking una vera bomba

Ex star di X-Factor britannico ma principalmente attrice e modella dalla forme…

Giacomo Urtis ne ha da dire su tutti

Giacomo Urtis è senza dubbio molto noto come chirurgo, soprattutto tra i…