Elisa Isoardi, è vero amore con Matteo Salvini

VEB

Per mesi hanno provato a tener segreta la loro storia, forse per proteggere un amore non ancora abbastanza forte da reggere i contraccolpi del gossip, ma alla fine, una volta usciti allo scoperto, stanno dimostrando anche ai più scettici che la loro non è una storia a favor di telecamera,  anzi.

Elisa Isoardi svela le indiscrezioni più intime del rapporto con Matteo Salvini e lo fa in una bella intervista a Vanity Fair.

Con il leghista l’Isoardi dice di aver raggiunto un solido equilibrio, nonostante i tanti impegni reciproci: “Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l’equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità”.

Elisa ha chiarito anche i programmi per il prossimo futuro, escludendo di pensare imminente alla maternità e anche al matrimonio: “Lo ripeto: i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie. Se mi piacerebbe? Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro. Ma nonostante ci creda, ora – davvero – non ci penso ancora”.

Quel che è certo è che la bella Elisa la rivedremo in autunno con il suo programma che, per l’occasione, avrà un titolo nuovo di zecca: Il tempo è denaro.

Next Post

Ilaria D’Amico, in tribunale contro il suo commercialista

Molti vip, con guadagni da sogno per i comuni mortali, scelgono di depositare i propri soldi fuori dal nostro paese, per cercare di evadere le tasse e quindi raggirare il Fisco: tanti negli anni sono stati scoperti, tantissimi continuano a truffare lo stato impunemente. Lo scorso anno è stata indagata […]