Eliza Dushku da Buffy alle scene super hot

VEB

Lei è Eliza Dushku i tanti fan sparsi in giro la ricordano soprattutto per diverse interpretazioni come quella nella serie tv “Buffy l’ammazzavampiri”.

L’attrice molto bella con un fascino particolare ed un viso molto solare, ha interpretato anche un ruolo rimasto impresso nell’horror “Wrong Turn” capostipite della serie di film, ma anche protagonista di diverse serie come Tru Calling.

Oggi Eliza riesce a mostrarsi in tutta la sua sensualità e i fan possono strabuzzare gli occhi per la sua interpretazione nella serie tv Banshee, in un episodio infatti l’attrice si mostra completamente senza veli per la felicità dei milioni di fan.

Insomma un bel salto di qualità per la bellissima Eliza Dushku, da Faith Lehane personaggio di Buffy l’ammazzavampiri, ad un atteggiamento più che sensuale nella serie tv Banshee ma d’altronde lei lo è sempre stata, anche se i ruoli che ha interpretato non sempre hanno evidenziato questa sua “dote”.

Next Post

The Boy, attenti a quel bimbo di porcellana

Il 12 maggio ci aspetta al cinema “The Boy”, l’inquietante pupazzo di porcellana di William Brent Bell. Ambientato in una sorta di sinistro maniero che si trova in un angolo tetro e sperduto dell’Inghilterra, il film narra la storia di Greta Evans e di Brahms. La prima è una giovane […]
The Boy, attenti a quel bimbo di porcellana