Ellen Pompeo sotto allenamento, ma neanche tanto!

VEB

Qualcuno ormai addirittura la chiama Meredith Grey, ma i fan sanno benissimo che quello è un ruolo importantissimo della sua carriera artistica, stiamo parlando della serie tv Grey’s Anatomy.

Ellen Pompeo, oggi 47enne, non lascia niente al caso la sua carriera di attrice così come il suo fisico, sempre sotto allenamento, lo dimostrano i vari scatti in palestra condivisi sul suo profilo ufficiale Instagram, anche se ogni tanto qualche pausa ci vuole.

Proprio nelle ultime ore la simpaticissima attrice ha condiviso un video nel quale canta insieme alla sua personal trainer, poi però cerca la giustificazione e dice: “Stavamo lavorando, giuro!”, ma i fan hanno apprezzato la simpatia di Ellen.

https://www.instagram.com/p/BPJHQyxA3Uc/?taken-by=ellenpompeo

Tanti complimenti e dichiarazioni d’amore per l’attrice che ha fatto innamorare milioni di cuori dei fan, ma si è dimostrata non solo una bravissima interprete ma anche bellissima e soprattutto simpatica, insomma una donna perfetta in fin dei conti.

Next Post

Andrea Iannone: quanto costa stare assieme a Belen?

Essere fidanzati con Belen Rodriguez avrà indubbiamente i suoi vantaggi e innumerevoli lati positivi, ma a quanto pare è un “affare” molto dispendioso, e lo sa bene il pilota Andrea Iannone, a cui, secondo il gossip, è toccato pagare le ultime vacanze di lusso di lei assieme a tutta la […]