Andrea Iannone: quanto costa stare assieme a Belen?

VEB

Essere fidanzati con Belen Rodriguez avrà indubbiamente i suoi vantaggi e innumerevoli lati positivi, ma a quanto pare è un “affare” molto dispendioso, e lo sa bene il pilota Andrea Iannone, a cui, secondo il gossip, è toccato pagare le ultime vacanze di lusso di lei assieme a tutta la sua famiglia.

Se la buona notizia è che tra i due non c’è nessuna crisi, e lo dimostra anche il fatto che Belen è tornata a pubblicare scatti sorridenti del suo fidanzato sui social, quella meno positiva è che la showgirl è abituata a concedersi molti lussi, ed anche se Iannone non ha certo una paga da operaio, star dietro al “clan” Rodriguez è molto dispendioso.

“Andrea lannone ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez – fa sapere la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico di “Novella2000” –  I due però non erano soli, perché con loro c’era Santiago, il figlio avuto dall’argentina con Stefano De Martino, e tutto il “Clan Rodriguez”.

La solita vacanza di gruppo, come quella già vista quest’estate a Ibiza, e anche questa volta pare che il conto l’abbia saldato lannone.

La rivista scandalistica aggiunge che la showgirl e tutti i suoi ospiti hanno vissuto per circa due settimane nel lusso più totale, tra escursioni ad alta quota e pasti in ristoranti stellati del luogo.

Vabbè che Andrea ha da poco firmato con la Suzuki, la casa motociclistica per la quale correrà quest’anno, ed è un contratto a molti zeri, ma di questo passo dovrà iniziare a far caso al saldo della sua carta di credito.

Next Post

La giacca con pagamento contactless per aiutare i clochard

Arriva dall’Olanda la giacca che al suo interno ha un sistema di pagamento contactless che permette di dare monete ai clochard con la propria carta di credito. Si tratta di una giacca con che incorpora un terminale per pagamento contact-less, che permette di accreditare qualche euro ai mendicanti. In che modo? […]
La giacca con pagamento contactless per aiutare i clochard