Elon Musk: Gli Ufo esistono e sono sulla Terra

Redazione

Dopo che il CEO di SpaceX Elon Musk ha twittato sull’esistenza di navi aliene, si sono aperte accese discussioni sui social media.

Elon Musk Gli Ufo esistono e sono sulla Terra
foto@Flickr

Più di recente, Tesla ha rilasciato la decima versione della sua funzione software Full Self-Driving (FSD), un plug-in aggiuntivo che consente alle auto a guida autonoma di guidare per una parte del viaggio. Tuttavia, questa funzione potrebbe avere un’altra strana abilità nascosta, come Elon Musk ha twittato questa settimana.

FSD 10 prevede direttamente l’altezza dei pixel video, senza dover classificare gruppi di pixel per oggetto“, ha scritto Musk sul suo account Twitter.

Fondamentalmente, anche se un UFO colpisce la strada proprio di fronte a te, eviterai comunque i detriti. C’è ancora del lavoro da fare per mettere a punto la sensibilità“.

Poi, probabilmente, il CEO di SpaceX ha pensato a ciò che ha scritto e si è affrettato a fare alcune modifiche al suo messaggio. Ma si è rivelato non meno misterioso, poiché ha causato una tempesta di domande su Twitter.

Next Post

Le stranezze degli inglesi: Bevono il tè seduti sul wc

Uno studio su 2.000 adulti britannici, ha rilevato che il 42% spesso scappa in bagno per un po’ di pace e tranquillità lontano dal resto della propria famiglia. In effetti, il 55% fa regolarmente un bagno o una doccia extra lunghi in modo da avere più tempo per se stesso, […]
Gli inglesi prendono il te seduti sul wc