Elon Musk rivela: Ecco chi è il vero presidente degli Stati Uniti

VEB

Il noto imprenditore e fondatore di SpaceX e Tesla, Elon Musk, ha recentemente espresso il suo punto di vista riguardo alla situazione politica attuale negli USA.

Elon Musk rivela Ecco chi il vero presidente degli Stati Uniti
Foto@Pixabay

Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina del social network “X” (precedentemente noto come Twitter), Musk ha affermato che “Il vero presidente è chi detiene il controllo del teleprompter”.

Tale commento di Musk è arrivato come reazione a delle parole pronunciate dal repubblicano Bob McCobb, il quale aveva indicato la necessità di avviare un processo di impeachment nei confronti dell’entità non identificata che, secondo lui, starebbe guidando le decisioni del presidente Joe Biden, definita da McCobb come “totalmente incompetente”.

Questo non è il primo episodio in cui Musk si immerge nell’analisi del panorama politico degli Stati Uniti. In passato, aveva manifestato accordo con le osservazioni dello scrittore Michael Shellenberger, il quale aveva sostenuto che le politiche implementate da Biden starebbero erodendo la legittimità del sistema democratico americano.

Tuttavia, il riferimento al “teleprompter” nel contesto politico rimane ambiguo, in quanto Musk non ha fornito ulteriori dettagli su ciò che intende con questo termine. La sua dichiarazione ha così sollevato una serie di interrogativi e speculazioni sul significato preciso delle sue parole e sul ruolo effettivo del teleprompter nel governo attuale degli USA.

Next Post

Dichiarata morta per 27 minuti, si sveglia e scrive un messaggio

Che cosa avviene nel momento tra la vita e la morte? Questa interrogazione, fonte di speculazioni per millenni, continua a incitare un fervido dibattito in ambito sia scientifico che personale. Recentemente, l’attenzione si è focalizzata sulle esperienze personali di coloro che hanno “varcato il confine“, come è il caso di […]
Dichiarata morta per 27 minuti si sveglia e scrive un messaggio