Terreno si vende a cifre folli, si trova accanto all’Area 51

VEB

Un ranch vicino alla famosa Area 51 è stato messo in vendita ed un vecchissimo accordo con tale area, potrebbe consentire l’accesso alla famosa area segreta, al nuovo proprietario.

Il Medlin Ranch di 80 acri è stato messo in vendita e potrebbe essere acquistato per l’enorme somma di 4,5 milioni di dollari.

Steve e Glenda Medlin si sono trasferiti nel sito, nella Tikaboo Valley, nello stato del Nevada, nel 1973 per costruire e gestire un’attività di allevamento di 750 bovini.

Terreno si vende a cifre folli si trova accanto a Area 51

A quel tempo, non c’erano edifici, acqua corrente, né altri servizi, ma il terreno ora include due case, 70 punti di irrigazione per il bestiame e un totale di 80 acri di terra.

WGN riferisce che il ranch è l’unico allevamento di bestiame “direttamente adiacente alla base militare più famosa del mondo“.

A metà degli anni ’80, il governo degli Stati Uniti si impadronì di più terreni adiacenti all’Area 51, comprendendo tra l’altro anche una parte del Medlin Ranch.

Ma il proprietario terriero ha elaborato un accordo piuttosto insolito con l’Aeronautica degli Stati Uniti.

Un rapporto del WGN aggiunge che i militari hanno detto al signor Medlin che poteva entrare nella base proibita per badare al suo bestiame che pascola, ma doveva prima chiamare su una radio che gli avevano dato – in modo che potesse tecnicamente entrare nel terreno circostante l’Area 51.

Il terreno in vendita comprende anche il sito di una cassetta delle lettere nera che è diventata un’icona tra i cacciatori di UFO su un tratto di strada deserta noto come “Autostrada extraterrestre“.

Situata a circa sei miglia dalla casa nel ranch, vicino all’autostrada 375, la cassetta delle lettere è diventata un’attrazione turistica per i credenti alieni che sperano di ottenere informazioni su cosa sta succedendo all’Area 51.

In poco tempo, le persone hanno iniziato a lasciare messaggi per gli alieni all’interno della casella di posta, quindi la famiglia sostituì la cassetta delle lettere nel 1996, aggiungendo un’ulteriore “casella solo per la posta aliena” per tenere separata la posta reale.

Next Post

A cosa sono dovute le gelate improvvise in tutto il mondo?

Negli ultimi anni il clima nel mondo è cambiato drasticamente. Le gelate e le nevicate incredibilmente intense che sono state registrate qualche tempo fa, secondo gli esperti, sono state causate dal riscaldamento globale. Alcune persone non capiscono come il riscaldamento possa far sì che il clima diventi più freddo in modo […]
A cosa sono dovute le gelate improvvise in tutto il mondo