Elon Musk si prepara a lanciare un nuovo social network?

VEB

I social network fanno ormai parte della nostra vita da anni, per milioni di persone sono diventati quasi indispensabili.

Se Zuckerberg anni fa ha pensato a Facebook e oggi abbiamo social come TikTok che sconvolgono quasi la nostra vita, perchè l’eccentrico milionario Elon Musk non può immaginare un suo “social network”?

Il capo delle società Tesla e SpaceX, ha lasciato intravedere più che un indizio, proprio sul suo profilo ufficiale Twitter.

Elon Musk si prepara a lanciare un nuovo social network
JD Lasica from Pleasanton, CA, US, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

Un utente di Twitter ha chiesto se Musk volesse lanciare una piattaforma open source, un social network che dia la priorità alla libertà di parola.

Ci sto pensando seriamente“, ha risposto l’imprenditore sulla sua pagina Twitter.

Dunque più che un indizio venuto fuori proprio dalle parole dello stesso Musk, che già in precedenza aveva scritto di essere un assolutista “in materia di libertà di parola“.

Next Post

Ad Aprile tempeste magnetiche, cosa comportano?

Le tempeste magnetiche sono causate da bagliori sul Sole, durante i quali un numero enorme di protoni ed elettroni si sprigionano, alcuni di essi raggiungono la Terra e vengono assorbiti dal campo elettromagnetico. Ciò provoca tempeste magnetiche, che a loro volta colpiscono tutta la vita sul nostro pianeta. Come risponde […]
Ad Aprile tempeste magnetiche cosa comportano