I social network fanno ormai parte della nostra vita da anni, per milioni di persone sono diventati quasi indispensabili.
Se Zuckerberg anni fa ha pensato a Facebook e oggi abbiamo social come TikTok che sconvolgono quasi la nostra vita, perchè l’eccentrico milionario Elon Musk non può immaginare un suo “social network”?
Il capo delle società Tesla e SpaceX, ha lasciato intravedere più che un indizio, proprio sul suo profilo ufficiale Twitter.
- Elon Musk il suo progetto fantascientifico con il supporto del Pentagono
- L’algoritmo nella mente: come lo scrolling infinito sta ridisegnando la tua anatomia cerebrale
- Cosa succede davvero al corpo dopo 30 giorni senza social

Un utente di Twitter ha chiesto se Musk volesse lanciare una piattaforma open source, un social network che dia la priorità alla libertà di parola.
“Ci sto pensando seriamente“, ha risposto l’imprenditore sulla sua pagina Twitter.
Dunque più che un indizio venuto fuori proprio dalle parole dello stesso Musk, che già in precedenza aveva scritto di essere un assolutista “in materia di libertà di parola“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




