Mai scattare una foto in un cimitero, lo dice una leggenda

VEB

Molte persone fotografano la tomba dei propri cari per avere un ricordo, ma i sensitivi ritengono che ciò non debba essere fatto.

Lo spirito di una persona deceduta potrebbe entrare nella foto, spiegano, e restare in casa insieme all’immagine.

Successivamente, potrebbero verificarsi eventi strani nelle abitazioni. Le persone che lasciano i loro luoghi d’origine per molto tempo vogliono avere immagini delle tombe dei loro cari.

Le fotografie dovrebbero essere scattate durante il giorno, quando i morti dormono, ed è meglio conservare le foto separatamente dalle altre, in un album speciale.

Mai scattare una foto in un cimitero lo dice una leggenda

Un cimitero è un luogo con una cattiva energia, questo è comprensibile, perché molte persone che sono andate in un altro mondo riposano, il loro spirito è non è sempre benevolo verso i vivi.

Inoltre, i visitatori non sono certo di buon umore, ricordano i loro cari defunti e si sentono tristi. C’è una leggenda che spiega perché la fotografia non è consentita nel cimitero.

Il ragazzo è venuto al cimitero con una ragazza e voleva fotografarla sullo sfondo di una nicchia, un uomo anziano si è avvicinato a loro e ha detto che lo spirito di un morto poteva inavvertitamente entrare nell’immagine, che in seguito si sarebbe stabilito in casa per fare del male in ogni modo possibile.

Qualcosa ha distratto i giovani e si sono voltati, e quando hanno voluto rispondere, hanno visto che il vecchio era scomparso.

Il ragazzo non ha ascoltato le parole del vecchio e ha scattato diverse foto, è noto che poi ha rotto con la ragazza ed è stato perseguitato da una serie di fallimenti legati a tutti i suoi progetti di vita.

Che sia stata una semplice coincidenza o che la previsione dell’anziano si sia avverata, la leggenda non lo dice e chiunque può decidere di credere o meno a questa storia.

Next Post

Elon Musk si prepara a lanciare un nuovo social network?

I social network fanno ormai parte della nostra vita da anni, per milioni di persone sono diventati quasi indispensabili. Se Zuckerberg anni fa ha pensato a Facebook e oggi abbiamo social come TikTok che sconvolgono quasi la nostra vita, perchè l’eccentrico milionario Elon Musk non può immaginare un suo “social […]
Elon Musk si prepara a lanciare un nuovo social network