Emily Ratajkowski stupendi spacchi a New York

VEB

Che sia nelle uscite pubbliche o direttamente sui social, la bellissima modella Emily Ratajkowski riesce sempre a lasciare il segno.

La modella infatti lascia sempre a bocca aperta i milioni di fan che la seguono da tutto il mondo, anche in questo caso Emily ha mostrato la sua bellezza e la sua sensualità, senza preoccuparsi minimamente di mostrarsi quasi senza veli.

La bellissima modella se precedentemente aveva condiviso uno scatto con il suo fidanzato Jeff Magid, oggi invece mostra tutte le sue “grazie” alla cena di Nicole Kidman per X Moda a New York, Emily ha indossato un abito nero con uno spacco vistoso sulle gambe, ma quello ancor più vistoso è lateralmente che mostra come la modella non utilizzi, in questo caso, il reggiseno.

Gli stivali con stringhe hanno completato la “visione” sensuale della bellissima modella che ha mozzato il fiato a tutti i partecipanti, Emily ancora una volta ha mostrato la tonicità del suo fisico.

Next Post

Volkswagen, arrivano le Golf TSI con molte sorprese

Arrivano le nuove Volkswagen Golf TSI con molte sorprese. La Golf è in realtà una macchina vecchissima, addirittura del 1974. Ma nonostante tutto può essere annoverata tranquillamente come un mito per diverse generazioni. Pur lasciando sostanzialmente immodificata la sua estetica nel corso dei decenni, i contenuti di questa macchina si sono costantemente rinnovati. […]
Volkswagen, arrivano le Golf TSI con molte sorprese