Emma Marrone cerca l’artista che l’ha ritratta

VEB

Soprattutto nelle piazze delle città più turistiche o durante le feste di paese non è difficile trovare artisti, più o meno bravi, che per pochi euro fanno dei ritratti oppure disegnano opere più o meno riuscite, col gessetto colorato, sull’asfalto, per ricevere qualche offerta di mancia.

A sorpresa, la cantante Emma si è trovata soggetto proprio di una di queste opere disegnate per terra, ma ne è rimasta talmente colpita che sono giorni che sta cercando di rintracciare il misterioso artista.

Un appello lanciato su Instagram insieme alla foto del capolavoro di street art: un maxi ritratto del suo volto in bianco e nero.

“Mi ha fatto un ritratto, lo conoscete?”, ha scritto sui social e ha aggiunto: “Se qualcuno lo conosce o se lui stesso leggerà il mio messaggio spero mi contatti in privato .. Sarei onorata di regalargli il biglietto per la mia data a bologna !”.

I follower hanno subito apprezzato sia il disegno che l’iniziativa della cantante, complimentandosi con lei. Tra tanti che infatti hanno apprezzato quello che altro non voleva essere che un gentile gesto di riconoscenza, ce ne sono stati altri che le hanno puntato il dito e accusandola di volersi mettere solo in mostra le hanno suggerito un dono più concreto.

Finora, grazie ai fan, Emma ha scoperto che il “ragazzo dei ritratti” realizza queste opere d’arte ogni sabato in viale Indipendenza. I supporter le hanno promesso che faranno avere il suo messaggio all’artista.

Next Post

Jennifer Aniston: Justin Theroux sempre lontano, il rapporto vacilla?

D’amore e d’accordo da quando i due si sono messi insieme, Jennifer Aniston e Justin Theroux sembrano la coppia perfetta. Oggi però delle nuvole sono apparse all’orizzonte, secondo il magazine Radaronline, pare che a Jennifer non vada proprio giù la lontananza di Justin che si è praticamente trasferito per girare […]
Jennifer Aniston Justin Theroux sempre lontano