Inghilterra, la moglie venduta su eBay vale 78 mila dollari

VEB

Senza dubbio una trovata goliardica, ma a quanto pare il protagonista di questa storia deve considerarsi un uomo estremamente fortunato, almeno in amore, perché la sua dolce metà, almeno su internet, ha riscosso un successo certamente non immaginato dal bontempone.

Simon O’Kane ed è un ragazzo inglese di trentatré anni che ha ben pensato di aprire un annuncio sul popolare sito eBay per mettere in vendita Leandra, sua moglie di ventisette anni.

L’offerta portava come commento, oltre alla descrizione dell’oggetto, la frase “è usata, ma comunque in buone condizioni” ed ha fatto impazzire gli utenti che sin da subito hanno iniziato a pubblicare le proprie offerte.

Simon ha poi  paragonata Leandra ad un veicolo. Unico difetto: “Spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordino nuove parti lucide metallizzate”. In conclusione, Simon ha dichiarato di accettare anche uno scambio con un modello più giovane.

Si tratta naturalmente di uno scherzo, che non è andato tanto a genio alla moglie: “lo uccido, non solo perché mi ha messa in vendita, ma perché ha scelto una foto orribile”.

Simon non si sarebbe mai aspettato, però, di arrivare a 78.000 euro di offerta.

Next Post

Emma Marrone cerca l’artista che l’ha ritratta

Soprattutto nelle piazze delle città più turistiche o durante le feste di paese non è difficile trovare artisti, più o meno bravi, che per pochi euro fanno dei ritratti oppure disegnano opere più o meno riuscite, col gessetto colorato, sull’asfalto, per ricevere qualche offerta di mancia. A sorpresa, la cantante […]