Jennifer Aniston: Justin Theroux sempre lontano, il rapporto vacilla?

VEB

D’amore e d’accordo da quando i due si sono messi insieme, Jennifer Aniston e Justin Theroux sembrano la coppia perfetta.

Oggi però delle nuvole sono apparse all’orizzonte, secondo il magazine Radaronline, pare che a Jennifer non vada proprio giù la lontananza di Justin che si è praticamente trasferito per girare la nuova stagione della serie tv: “LeftLovers – Svaniti nel nulla”.

Al termine delle riprese lei era contentissima ma sembra sia rimasta molto delusa e innervosita dalla possibilità di una quarta stagione, le serie tv come si sa, sono lunghe da girare e in questo caso Justin è stato lontano, per la precisione in Australia, per sei mesi circa.

Jennifer Aniston non vuole che Justin firmi per un’ulteriore stagione, secondo alcune voci di corridoio per l’attrice sarebbe stato meglio che avesse trovato ruoli in film e non serie tv, che possono portarti via di casa al massimo un mese e mezzo.

Come andrà a finire la storia, bisognerà capire chi dei due mollerà un po’ la presa e se il lavoro avrà la precedenza sull’amore.

Next Post

Lindsay Lohan dopo le violenti liti, ecco una nuova fiamma

Alti e bassi nella vita di Lindsay Lohan che effettivamente non si è fatta mancare nulla, oggi sembra essersi messa una “dura” storia alle spalle, forse l’ennesima. Dopo il parapiglia, soprattutto mediatico, con il ricco imprenditore russo Egor Tarabasov, sfociato addirittura in una violenta lite pubblicata su tutti i magazine, […]
Lindsay Lohan dopo le violenti liti ecco una nuova fiamma