D’amore e d’accordo da quando i due si sono messi insieme, Jennifer Aniston e Justin Theroux sembrano la coppia perfetta.
Oggi però delle nuvole sono apparse all’orizzonte, secondo il magazine Radaronline, pare che a Jennifer non vada proprio giù la lontananza di Justin che si è praticamente trasferito per girare la nuova stagione della serie tv: “LeftLovers – Svaniti nel nulla”.
Al termine delle riprese lei era contentissima ma sembra sia rimasta molto delusa e innervosita dalla possibilità di una quarta stagione, le serie tv come si sa, sono lunghe da girare e in questo caso Justin è stato lontano, per la precisione in Australia, per sei mesi circa.
- Brad Pitt: la madre chiama Jennifer Aniston “risposati”
- Courtney Cox rivela: dovevo prendere il posto di Jennifer Aniston
- Jennifer Aniston per il compleanno un paio di infradito dal marito
Jennifer Aniston non vuole che Justin firmi per un’ulteriore stagione, secondo alcune voci di corridoio per l’attrice sarebbe stato meglio che avesse trovato ruoli in film e non serie tv, che possono portarti via di casa al massimo un mese e mezzo.
Come andrà a finire la storia, bisognerà capire chi dei due mollerà un po’ la presa e se il lavoro avrà la precedenza sull’amore.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.