Emma Marrone costretta ad uno stop forzato

VEB

Nonostante sia “nata” grazie ad un reality, molti hanno addirittura dimenticato che lei sia “figlia” di “Amici” e di Maria De Filippi: Emma Marrone è infatti diventata negli anni una cantante sempre più brava, con milioni di fans che la seguono, e capace di riempire anche gli stadi più imponenti.

Una carriera in continua ascesa, la sua, che però dovrà subire, nei prossimi mesi, una battuta d’arresto tanto improvvisa quanto necessaria: la cantante salentina ha infatti confessato di avere dei problemi di salute che deve affrontare e quindi la spingono a prendersi una pausa.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”, scrive Emma Marrone su Instagram, assieme ad una frase di John Lennon: ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’.

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – scrive l’artista, che già in passato ha dovuto affrontare un tumore, – Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Andrà tutto bene”, chiosa con coraggio e noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri di una pronta guarigione.

Next Post

Risolvi questo facile quiz matematico

Un semplice problema di matematica è diventato virale su Internet. Il problema sembra facile da risolvere, ma la maggior parte delle persone sbaglia a causa del metodo di semplificazione, insegnato nelle scuole. Anche se è apparso su Internet per la prima volta nel 2016, il problema si ripete ancora una […]
Risolvi questo facile quiz matematico