Emma Marrone costretta ad uno stop forzato
Emma Marrone costretta ad uno stop forzato

Nonostante sia “nata” grazie ad un reality, molti hanno addirittura dimenticato che lei sia “figlia” di “Amici” e di Maria De Filippi: Emma Marrone è infatti diventata negli anni una cantante sempre più brava, con milioni di fans che la seguono, e capace di riempire anche gli stadi più imponenti.

Una carriera in continua ascesa, la sua, che però dovrà subire, nei prossimi mesi, una battuta d’arresto tanto improvvisa quanto necessaria: la cantante salentina ha infatti confessato di avere dei problemi di salute che deve affrontare e quindi la spingono a prendersi una pausa.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”, scrive Emma Marrone su Instagram, assieme ad una frase di John Lennon: ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’.

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – scrive l’artista, che già in passato ha dovuto affrontare un tumore, – Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Andrà tutto bene”, chiosa con coraggio e noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri di una pronta guarigione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita Ora super sexy per il video dell’avvento

Davvero sexy Rita Ora diventa Babbo Natale, o per meglio dire Santa…

Brad Pitt, primo accordo sull’affido dei figli

Come in tutte le coppie con prole e che mettono fine al…