Emma Marrone costretta ad uno stop forzato

Redazione

Nonostante sia “nata” grazie ad un reality, molti hanno addirittura dimenticato che lei sia “figlia” di “Amici” e di Maria De Filippi: Emma Marrone è infatti diventata negli anni una cantante sempre più brava, con milioni di fans che la seguono, e capace di riempire anche gli stadi più imponenti.

Una carriera in continua ascesa, la sua, che però dovrà subire, nei prossimi mesi, una battuta d’arresto tanto improvvisa quanto necessaria: la cantante salentina ha infatti confessato di avere dei problemi di salute che deve affrontare e quindi la spingono a prendersi una pausa.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato”, scrive Emma Marrone su Instagram, assieme ad una frase di John Lennon: ‘La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani’.

“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute – scrive l’artista, che già in passato ha dovuto affrontare un tumore, – Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Andrà tutto bene”, chiosa con coraggio e noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri di una pronta guarigione.

Next Post

Il potere delle aspettative e l'energia del pensiero

Se dovessi avere tre mele su un tavolo di fronte a te e ti venisse chiesto di sceglierne una da mangiare, probabilmente non avresti molta difficoltà a selezionarne una. Dopotutto sono solo mele normali con niente di speciale. E se ti venisse detto che queste mele sono state oggetto di […]
Il potere delle aspettative e energia del pensiero