Emma Marrone rassicura sulle sue condizioni di salute

VEB

Emma Marrone è una roccia: lo ha dimostrato quando era ad Amici, aggiudicandosi la vittoria del talent, lo ha dimostrato all’uscita, solcando i palchi più prestigiosi, costruendosi una carriera incredibile nonostante la giovane età.

Ma a contribuire a forgiare il suo carattere è stata anche la malattia: nonostante abbia appena trent’anni, la cantante ha già per ben due volte dovuto confrontarsi col tumore, uscendone per fortuna sempre vittoriosa.

Emma Marrone rassicura sulle sue condizioni di salute
Emma Marrone (Foto@Wikipedia)

Proprio nei mesi scorsi aveva avuto una ricaduta, che l’aveva costretta a prendersi una pausa forzata: era il 20 settembre quando lo annunciava, commossa ma combattiva, ai suoi fans, proprio alla viglia del lancio di un nuovo album.

Ma ora con fierezza ha potuto comunicare ai suoi fans la bellissima notizia: la malattia è andata via.

La cantante ha infatti postato una storia su Instagram per comunicare: “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente” ha detto. Poi ha subito pensato a chi sta ancora combattendo: “Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi”. 

Next Post

Record: Restituito il libro alla biblioteca dopo 40 anni

Un libro della biblioteca è stato restituito ben 39 anni dopo essere stato preso in prestito per la prima volta. In molti si sono domandati a quanto sarebbe ammontata la multa per il ritardo, ma fortunatamente per la persona che ha restituito il libro, la biblioteca di Gelderland Zuid, a […]
Record Restituito il libro alla biblioteca dopo 40 anni