Enorme UFO catturato nelle immagini in Sud Africa

VEB

Attraverso il servizio Google Earth, è stata catturata un’immagine di una struttura a forma di disco che sembra essere simile ad un UFO.

Enorme UFO catturato nelle immagini in Sud Africa
foto@youtube

Secondo Scott Waring, famoso archeologo virtuale, il misterioso oggetto di metallo si nascondeva in un boschetto di alberi lontano dalla città più vicina. L’oggetto si presenta come un classico disco con una gobba appuntita al centro.

L’ufologo ha indicato le coordinate in cui si trovava questo oggetto: 25°53’41.03″S 27°48’5.82″E

Nella fotografia, il ricercatore ha trovato un enorme cerchio attorno all’oggetto, simile a quelli che i testimoni oculari di solito trovano nei campi.

Non meno misterioso è il fatto che pochi mesi dopo l’UFO è scomparso dal servizio delle mappe online. È stata questa sfumatura che ha permesso all’ufologo di trarre alcune conclusioni.

Waring ritiene che l’oggetto sia stato parcheggiato in questa posizione apposta, al fine di influenzare positivamente lo sviluppo tecnologico della razza umana. Waring è sicuro che questo posto debba essere esplorato per ottenere maggiori informazioni.

Next Post

Nuova Profezia: Quando Carlo salirà al trono ci sarà terza guerra mondiale

Una nuova profezia condivisa sui social rivela che la terza guerra mondiale sarà collegata all’ascesa di Carlo al trono d’Inghilterra. Un utente di TikTok che afferma di essere un “profeta” ha avvertito che “scoppierà la terza guerra mondiale” quando il principe Carlo prenderà il suo posto come re d’Inghilterra. L’autoproclamato […]
Quando Carlo salira al trono ci sara terza guerra mondiale