Vince il primo premio per la gara da sdraiato

VEB

Zarko Pejanovic si è aggiudicato il primo premio della competizione che eleggeva il campione sdraiato.

Vince il primo premio per la gara da sdraiato
foto@depositphotos.com

Zarko Pejanovic è riuscito a conquistarsi il primo posto nella strana competizione con sede in Montenegro, nel villaggio di Brezna, fuori dalla seconda città più grande del paese, Niksic.

Pejanovic, di Podgorica, si è vantato compiaciuto della sua vittoria a un notiziario locale, dove ha detto che la competizione non è stata poi così difficile.

Ha condiviso alcune tattiche sorprendentemente solide per coloro che sperano di competere, incluso come gestire i membri della famiglia in visita, Pejanovic ha vinto il primo posto per essersi sdraiato per ben 60 ore, come riferisce il portale Daily Star.

Della sua vittoria, ha detto: “Non è stato difficile, credetemi, non mi sono nemmeno scaldato, l’errore più grande è quando arriva la famiglia di qualcuno. Quando vengono i familiari di qualcuno, è difficile non alzarsi“.

Un totale di nove concorrenti hanno iniziato la competizione, ma sette si erano ritirati entro la fine della prima giornata, lasciando solo Prejanovic e il rivale sdraiato Vuk Koljensic a combattere.

La coppia è andata avanti per un altro giorno, ma al terzo giorno Prejanovic si era insaccato con successo il titolo di più pigro.

Il concorso è stato istituito per prendere in giro lo stereotipo secondo cui i montenegrini sono pigri, con un premio in denaro di circa 350 euro.

Prejanovic si è anche regalato un’esperienza di rafting, un pranzo per due in un ristorante nella città di Podgorica e un weekend nel villaggio in cui si è svolta la competizione, ha riferito The Mirror.

Next Post

Enorme UFO catturato nelle immagini in Sud Africa

Attraverso il servizio Google Earth, è stata catturata un’immagine di una struttura a forma di disco che sembra essere simile ad un UFO. Secondo Scott Waring, famoso archeologo virtuale, il misterioso oggetto di metallo si nascondeva in un boschetto di alberi lontano dalla città più vicina. L’oggetto si presenta come […]
Enorme UFO catturato nelle immagini in Sud Africa