Entrano alle poste con un morto per riscuotere la sua pensione

VEB

La polizia è alla ricerca di due uomini che hanno tentato di riscuotere la pensione di un morto trasportando il suo cadavere fino allo sportello di un ufficio postale in Irlanda.

I due, evidentemente pronti a tutto, sono entrati alle poste il venerdì 21 gennaio con sulle spalle appoggiato il cadavere.

Il personale dell’ufficio postale di Hosey a Carlow, nel sud-est del paese, ha subito notato che l’uomo era violaceo e ha chiamato la polizia.

Quando l’operaio ha chiamato i servizi di emergenza, i due uomini hanno lasciato cadere il corpo sul pavimento e sono scappati via.

Entrano alle poste con un morto per riscuotere la sua pensione

L’Irish Mirror riporta che l’anziano era conosciuto come Peadar Doyle, aveva 70 anni e viveva in una casa vicina.

Uno dei sospetti era già entrato nell’ufficio postale all’inizio della giornata e aveva tentato di richiedere la pensione.

Tuttavia, gli addetti gli avevano ricordato che l’unica persona che poteva ricevere il pagamento era il signor Doyle in persona e che non poteva essere riscosso da nessun altro per suo conto.

Resta inteso che la coppia è quindi tornata con il cadavere e ha tentato di ritirare i soldi della pensione .

Si ritiene che uno dei truffatori abbia detto ad un operatore allo sportello: “Sta bene, lo porteremo in ospedale quando avremo ritirato i soldi“.

Una fonte ha detto: “Gli ufficiali di polizia irlandesi sono stati allertati per un uomo privo di sensi che veniva portato in un ufficio postale“.

“Le guardie e un’ambulanza sono arrivate sul posto dove hanno scoperto che l’uomo era morto”.

Il medico legale è stato avvisato, chiamato per eseguire l’autopsia.

La polizia avrebbe confermato che il signor Doyle molto probabilmente sia morto per cause naturali, ma era troppo presto per escludere altre possibilità. Gli ufficiali stanno dando la caccia ai due uomini.

Una donna del posto ha raccontato di come sua figlia abbia assistito alla coppia che portava il pensionato all’ufficio postale.

Ha detto: “Stava uscendo da casa mia in quel momento e ha detto che l’uomo non stava bene poiché i suoi piedi venivano trascinati al suolo“.

fonte@DailyRecord

Next Post

In Russia sta cadendo neve nera

Si tratterebbe di una vera e propria catastrofe ecologica nella regione di Kemerovo: le strade delle città sono state ricoperte di neve nera. I residenti di Kiselevsk hanno cominciato a pubblicare video in rete di un fenomeno insolito. Mostrano che i cumuli di neve sono dipinti di un colore scuro […]
In Russia sta cadendo neve nera