Errore di un Matrix: la palla appare davanti al bambino

VEB

A prima vista, tutto può sembrare un normale divertimento. Soprattutto se si considera che il bambino sta solo camminando lungo una stradina.

Allo stesso tempo, l’uomo che stava girando il video era a un certo punto dietro il bambino. Dopo pochi secondi, una palla rossa e blu è apparsa dal nulla nell’inquadratura.

La dimensione della palla assomigliava a quella di una da pallavolo o calcio. Apparendo dal nulla, ruota contro il muro. A causa della bassa velocità di rotazione, possiamo dire che nessuno l’ha fatto cadere e non è caduta da nessuna parte.

Il momento in cui il pallone appare nel video all’improvviso (foto@Twitter)

Allo stesso tempo, l’aspetto della palla è stata una vera sorpresa per il bambino, che si è immediatamente voltato per vedere cosa stava succedendo.

A prima vista, potrebbe sembrare che ci siano ostacoli che non permetterebbero alla palla di apparire. Ma se guardi più volte al rallentatore, ciò che sta accadendo nel video diventa più difficile da spiegare.

Pertanto, diversi utenti di Internet hanno sottolineato che la palla era probabilmente sempre davanti al bambino ma poiché l’angolo di ripresa era dietro di lui, era praticamente impossibile vederlo prima.

Tuttavia, se si guarda attentamente e lentamente il ​​video, noterai questo nuovo problema tecnico. Si può vedere che se guardi le gambe del bambino o le gambe del cane, noti che non c’è niente tra loro fino a quando non si inverte di nuovo per la palla che è apparsa all’improvviso.

Il bambino e i suoi cani hanno avuto un problema tecnico in un Matrix?

Next Post

App di incontri e privacy: sono davvero sicure?

Affidarsi ad un app di incontri per trovare la propria anima gemella o anche solo per conoscere nuove persone è una pratica sempre più diffusa e non solo tra i giovani. La tecnologia ha permesso alla società di realizzare cose un tempo impensabili e si è inserita anche nella ricerca […]
App di incontri e privacy sono davvero sicure