Una nuova testimonianza fornita da una donna in punto di morte, getta nuova luce sulle cosiddette esperienze pre-morte e sull’aldilà.
Sebbene non vi siano prove dell’aldilà, molte persone che hanno avuto un’esperienza di pre-morte (NDE) credono di conoscere la verità. Una donna di nome Christine crede di avere tali prove, dopo una NDE a seguito di un incidente d’auto. Christine ha riportato gravi lesioni a seguito dell’incidente, ha rivelato, scrivendo alla Near Death Experience Research Foundation.
Spiega quanto accaduto: “Cinque vertebre nella mia schiena e una nel mio collo sono state fratturate, mi sono rotta il femore sulla gamba destra, mi sono rotto la tibia / fibula e mi sono rotta la caviglia della gamba sinistra, entrambe le mie scapole erano rotte, nove costole erano rotte ma, la più pericolosa per la vita è stata la mia spalla destra. “
Tuttavia, forse la parte più significativa della sua NDE è stata quando ha creduto di aver visto l’aldilà.
- DNA Alieno negli Umani: Verità sull’Ibridazione Extraterrestre?
- Le Esperienze di Pre-Morte: Pace, Spiritualità e Zero Paura della Morte
- Il DNA Alieni è in Noi? L’Affascinante Teoria di Max Rempel
Mentre era lì, Christine disse di aver visto suo padre, che era già morto da un po ‘di tempo, circondato da una luce splendente.
Christine è stata portata in eliambulanza all’ospedale, ma la sua sincera convinzione era che fosse stata rapita dagli alieni e ancora oggi è convinta che sia accaduto questo.
Ha continuato: “Non ricordo l’incidente, ma ricordo di aver visto mio padre. È morto nel giugno 2002, ma quella mattina l’ho visto chiaramente“.
“Era in piedi sopra di me, guardando in basso, e ha detto ‘Non ora piccola, abbiamo bisogno di te qui.’ C’era una luce brillante intorno a lui e dietro di lui. Stava brillando qualcosa. Mi sentivo molto al sicuro e molto amata“.
“La cosa che ricordo è stata la sensazione che venissi rapita dagli alieni, mi hanno detto che era l’elicottero che mi stava portando in ospedale“.
“Dopo questo ricordo di essermi svegliata in ospedale e di aver detto ai miei fratelli” Ho visto papà “.

Alcuni ricercatori, tuttavia, hanno affermato che queste visioni sono un fenomeno normale e non necessariamente un segno di una vita dopo la morte.
Il dott. Sam Parnia, direttore delle cure critiche e della ricerca sulla rianimazione alla NYU Langone School of Medicine di New York City, ha tenuto un discorso di Oz: “Le persone descrivono la sensazione di una luce brillante, calda e accogliente che attira le persone verso di essa. Descrivono la sensazione di rivedere i loro parenti defunti, quasi come se fossero venuti ad accoglierli“.
“Molte persone descrivono la sensazione di separarsi da se stessi e di osservare medici e infermieri che so occupano su di loro“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.