Utilizza metodo molto singolare per far crescere le sue piante

VEB

Un giardiniere, famoso in tutto il mondo per i suoi pomodori, ha rivelato l’incredibile e singolare metodo con il quale ottiene un raccolto abbondante. Afferma di solleticare le piante di pomodoro con un vibratore.

Ovviamente non è esattamente chiaro cosa possa fornire in più questo sistema escogitato dal giardiniere, ma è esattamente ciò che l’ambasciatore della World Tomato Society Joseph Lofthouse afferma di fare.

Vicino alla fattoria di Lofthouse a Paradise, nello Utah, non ci sono molti insetti e non c’è molto vento.

Questo è un problema perché si ha bisogno di impollinatori e soprattutto della diffusione del polline, per garantire che le colture crescano correttamente e in numero decente.

Lofthouse stava avendo qualche problema nell’aumentare la sua varietà di insalate e di farli produrre prima del primo gelo dell’anno a settembre.

Ciò significava che doveva diventare un po ‘creativo.

Usando un vibratore che ha acquistato per circa 15 euro, usa le vibrazioni per far uscire il polline dai fiori, prima di raccoglierlo su un cucchiaio e disperderlo su tutto il suo raccolto.

https://www.facebook.com/Josephs.Garden/posts/3320878931278279

Ha persino girato un video, nel caso in cui altri volessero provare la sua bizzarra tecnica.

Lofthouse ha spiegato: “Preferisco usare un vibratore per liberare il polline. Imitano il movimento tremolante degli impollinatori naturali dei pomodori che vibrano fortemente“.

Ottengo un frutto migliore e frutti più grandi se i fiori vengono scossi, in modo che il polline possa spostarsi tra le parti maschile e femminile all’interno di ciascun fiore“.

All’inizio della stagione, prima che diventino attivi, sposto manualmente il polline da una pianta all’altra“.

La vibrazione del fiore libera il polline, che raccolgo in un cucchiaio e lo trasferisco ad altre piante.

Ha continuato: “All’inizio era imbarazzante. Volevo dire all’impiegato che lavora per me, ma ho tenuto la bocca chiusa“.

Le persone suggeriscono che gli spazzolini elettrici potrebbero fare la stessa cosa. Forse potrebbero, ma sarei preoccupato per le setole che danneggiano il fiore“.

Da quando ha condiviso il video, è stato visto 90.000 volte e condiviso in lungo e in largo all’interno e all’esterno della comunità agricola.

Lofthouse ha aggiunto: “Ci sono quelli che dicono che sono geniale per l’utilizzo di uno strumento comunemente disponibile per impollinare i pomodori in modo semplice e diretto“.

Alcune persone hanno suggerito metodi alternativi come un auricolare o un pennello, ma non sono in armonia con la biologia del pomodoro“.

C’è stata una serie completa di commenti e allusioni ovviamente, ma ne ho cancellati alcuni per essere troppo volgare per la mia pagina social“.

Faccio ancora parte della mia comunità locale, anche se utilizzo strumenti o metodi tabù“.

foto@Joseph Lofthouse

Next Post

Esperienza pre-morte, convinta di essere stata rapita dagli alieni

Una nuova testimonianza fornita da una donna in punto di morte, getta nuova luce sulle cosiddette esperienze pre-morte e sull’aldilà. Sebbene non vi siano prove dell’aldilà, molte persone che hanno avuto un’esperienza di pre-morte (NDE) credono di conoscere la verità. Una donna di nome Christine crede di avere tali prove, dopo […]
Esperienza pre-morte convinta di essere stata rapita dagli alieni