Esperienza pre-morte: Tutte le religioni sbagliano

VEB

Una donna, che ha vissuto un’esperienza di morte apparente, crede di aver parlato telepaticamente con un “essere, o una voce chiaramente di origine mistica o ultraterrena”, e dice che ora sa che tutte le religioni sono sbagliate.

Diverse persone affermano di aver parlato con “esseri superiori” dopo aver sfiorato la morte, ed una donna che si è fatta chiamare Leslie per questioni di privacy, crede di essere una di loro. A seguito di una battaglia contro la polmonite, Leslie era clinicamente morta dopo aver smesso di respirare.

Prima che potesse essere rianimata, Leslie crede che le sia stato mostrato l’aldilà dove ha parlato a Gesù telepaticamente.

Leslie ha detto sulla Near Death Experience Research Foundation: “Ho semplicemente smesso di respirare e ho sentito immediatamente una sensazione di formicolio elettrizzante che è iniziata nella parte superiore della mia testa e ha viaggiato lentamente lungo tutto il mio corpo fino alle dita dei piedi“.

Una volta che si è fermato, mi sono reso conto di essere sospesa appena sopra il mio corpo, di fronte al soffitto. La stanza era piena di una luce soffusa e brillante“.

Poi la lampada nel soffitto si è accesa. Ero molto curiosa di questo e volevo fluttuare e guardarla. Dopo essermi avvicinata al soffitto e aver guardato la lampada, mi sono voltata e ho guardato il mio corpo. Non ho provato alcuna emozione per il mio corpo“.

perienza pre-morte Tutte le religioni sbagliano

In realtà ero molto calma e mi sentivo estremamente tranquilla con tutto quello che stava succedendo. Fu a questo punto che sentii un essere nella stanza con me“.

Non riuscivo a vedere una presenza maschile. Mi ha parlato attraverso la mia mente e mi ha chiesto se volevo restare o andarmene. Gli ho risposto che volevo ancora restare“.

All’improvviso, Leslie ha detto di essere tornata nel suo corpo, ma ora crede che tutte le religioni siano sbagliate.

Ha detto: “Ora è molto semplice per me. C’è un Dio e un’aldilà. Quando guardo la religione sento che hanno tutti sbagliato“.

Mi è stato insegnato a temere Dio (fai ciò che è giusto o vai all’inferno). Dopo la mia esperienza ho visto la religione come uno strumento di manipolazione. Ora vedo Dio come pura pace e amore“.

Next Post

Matrimonio covid: spendono migliaia di euro per i cartonati degli ospiti

Una coppia nel Regno Unito ha speso oltre 2000 euro per dei cartonati a grandezza naturale dei loro amici, in modo che potessero partecipare attivamente al loro matrimonio. Romanee e Sam Rondeau-Smith, di Bramley, Guildford, avevano grandi progetti per il loro matrimonio di luglio, riporta Metro News . Hanno dovuto mettere in pausa i […]
Matrimonio covid spendono migliaia di euro per i cartonati degli ospiti