Matrimonio covid: spendono migliaia di euro per i cartonati degli ospiti

VEB

Una coppia nel Regno Unito ha speso oltre 2000 euro per dei cartonati a grandezza naturale dei loro amici, in modo che potessero partecipare attivamente al loro matrimonio. Romanee e Sam Rondeau-Smith, di Bramley, Guildford, avevano grandi progetti per il loro matrimonio di luglio, riporta Metro News . Hanno dovuto mettere in pausa i loro piani per una grande cerimonia per via delle disposizioni del coronavirus, e poi hanno spostato la data del loro matrimonio al 14 agosto. 

Quando è arrivato agosto, il blocco indotto dal coronavirus era terminato nel Regno Unito, ma c’erano ancora una serie di restrizioni in vigore. Solo 30 persone sono state autorizzate a partecipare al matrimonio, ma Romanee e Sam non hanno lasciato che quel piccolo dettaglio ostacolasse ulteriormente i loro piani.

Per assicurarsi che tutti i loro amici e familiari potessero partecipare al loro giorno speciale, la coppia ha speso oltre 2000 euro per dei cartonati dei loro amici, in questo modo sono riusciti ad avere 50 invitati al loro matrimonio senza infrangere alcuna legge, dato che i loro invitati erano tutti di cartone.

I loro fotografi, Hawaiian Shirt Photography, hanno scritto su Facebook condividendo le foto della cerimonia. Le immagini mostrano la sposa e lo sposo in posa con i ritagli a grandezza naturale dei loro amici. 

https://www.facebook.com/hawaiianshirtphotography/posts/1160116874374818

Romanee ha dichiarato: “Avevamo circa 100 persone nella nostra lista degli ospiti, ma quando è arrivato il coronavirus, abbiamo dovuto rielaborare i nostri piani e la sede era davvero flessibile“.

Next Post

Usano armi ad energia diretta al largo della California?

L’8 settembre 2020, Dutchsinse ha rilevato su NEXLAB Satellite e Radar un misterioso raggio di tiro dalla California al Malheur National Refuge, riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com Un giorno dopo, il 9 settembre è stato rilevato un altro raggio in una posizione diversa proveniente dallo spazio, sopra l’oceano al largo della costa della California. […]
Usano armi ad energia diretta al largo della California