Gatto intrappolato in un container, sopravvive per due mesi

VEB

Un gatto pare sia sopravvissuto per due mesi in un container mangiando ragni e leccando la condensa.

Quando Monty è scomparso per la prima volta a luglio, i proprietari Beverley e Paul Chapman, della Cornovaglia, nel Regno Unito , non ci hanno pensato molto. Il gatto vagava regolarmente e in modo libero, visitando anche le case del circondario.

Ma quando alcuni vicini hanno detto di non averlo visto da tempo, Beverley e Paul si sono preoccupati e hanno appeso manifesti condividendo la loro preoccupazione anche sui social; e quando nessuno ha risposto, hanno cominciato a temere il peggio.

Parlando a Cornwall Live , l’insegnante Beverley ha detto: “Monty è molto indipendente. Ha sette o otto seconde case, trascorre molto tempo al Wynnstay Country Store di Helston, lo adora lassù“.

Non c’è niente di insolito nel non vederlo per una settimana o giù di lì, ma abbiamo iniziato a pensare: ‘È andato via da troppi giorni ormai‘.

Mio figlio ha ricevuto un messaggio da una delle ragazze che lavora a Wynnstay chiedendogli se stava bene perché non lo vedevano da alcuni giorni. Abbiamo pensato che fosse un po ‘preoccupante, quindi siamo usciti chiamandolo. Questo è stato agli inizi di luglio.

Ha continuato: “Arrivi al punto in cui pensi che stia invecchiando, potrebbe essere andato via a morire. Inoltre ha l’abitudine di entrare nelle auto e nei camion delle persone“.

Dopo poco più di un mese, speravamo per il meglio ma dentro di noi ci aspettavamo il peggio. Avevamo davvero perso la speranza dopo circa sette settimane. Pensavamo che fosse stato investito da un’auto“.

Ma due settimane fa, il primo giorno in cui Beverley è tornata al lavoro, il suo telefono ha squillato.

Era un messaggio del mio amico che mi aveva taggato in una foto su Facebook che Blackford Removal aveva pubblicato. Apparentemente qualcuno era stato fuori dal loro magazzino e aveva sentito un gatto piangere“, ha detto.

Avevamo perso la speranza di rivederlo. Non potevo crederci – ho mandato un messaggio a mio marito, mia figlia e mio figlio per dir loro che Monty era vivo. Mio marito Paul è tornato a casa presto dal lavoro per vederlo.”

https://www.youtube.com/watch?v=kvOsmL-WYwA

Il container in cui Monty ha trascorso la sua estate si trova a circa 200 metri dalla casa di famiglia, e come sia rimasto intrappolato è un po ‘un mistero. Il modo in cui sia riuscito a sopravvivere così a lungo è ancora più sconcertante.

Ha detto: “Riteniamo che abbia perso circa due terzi del suo peso corporeo. Pensiamo che ci deve essere stata della condensa all’interno dell’unità che ha leccato e forse ha mangiato ragni. Non possiamo pensare in quale altro modo avrebbe potuto sopravvivere“.

Spero che ora Monty guardi sempre il lato positivo della vita, ma soprattutto il posto in cui si trova.

Next Post

Esperienza pre-morte: Tutte le religioni sbagliano

Una donna, che ha vissuto un’esperienza di morte apparente, crede di aver parlato telepaticamente con un “essere, o una voce chiaramente di origine mistica o ultraterrena”, e dice che ora sa che tutte le religioni sono sbagliate. Diverse persone affermano di aver parlato con “esseri superiori” dopo aver sfiorato la […]
perienza pre-morte Tutte le religioni sbagliano