Esperto alimentare svela il segreto delle uova strapazzate

Redazione

Lo specialista alimentare Alton Brown ha condiviso il suo ingrediente chiave da aggiungere all’uovo strapazzato e dargli quella che lui chiama perfetta “consistenza setosa“.

L’uovo strapazzato è un alimento base per la colazione per molti a causa di quanto sia semplice montare come prima cosa al mattino.

Ci vogliono solo pochi minuti, ma si discute molto su quale metodo di cottura delle uova strapazzate produca i migliori risultati.

Esperto alimentare svela il segreto delle uova strapazzate

Potresti farli in padella, mentre altri preferiscono il microonde, ma uno chef ha rivelato che abbiamo sbagliato tutti in entrambi i casi perché ci manca un ingrediente chiave per farlo diventare un successo.

Lo specialista alimentare Alton Brown dice che dovremmo aggiungere un cucchiaino di maionese e un cucchiaino di acqua prima di rimescolare.

Quindi usa una spatola per piegare il composto e spiega: “Dato che le uova strapazzate sono essenzialmente un’emulsione, immagino perché non migliorare la loro consistenza con un’altra emulsione?

Secondo lo specialista, potrai utilizzare tale ingrediente anche se non ti piace la maionese, poiché Alton dice che il condimento è lì solo per dare alle uova una “consistenza setosa” e non sarà gustato.

In precedenza, lo chef giurato preferito di tutti Gordon Ramsay ha condiviso i suoi suggerimenti sull’uovo strapazzato e afferma che tutto dipende dalla temperatura .

Ha detto: “Il segreto è cucinarli più lentamente di quanto tu abbia mai fatto. Ad esempio, così lentamente e saranno le migliori uova che tu abbia mai mangiato“.

Allora quello che fai è metterli e toglierli dal fuoco un paio di volte, e proprio quando pensi che siano quasi pronti, toglierli di nuovo dal fuoco“.

Dovrebbero sempre essere solo un po ‘gocciolanti. Quindi un po’ sciolti e saranno più che deliziosi.

Next Post

Video condiviso in rete mostra una ragazza sparita nel 2014

L’FBI (Federal Bureau of Investigation) ha avviato giovedì un’indagine dopo la pubblicazione di un misterioso video sul social TikTok. Il video, circolato anche su Facebook per alcune ore, mostra una ragazza seduta nel retro di un’auto con due uomini. La ragazza, che ha lividi sotto gli occhi, fissa in silenzio la telecamera […]
Video condiviso in rete mostra una ragazza sparita nel 2014