Sonno: Evitare di russare con una pallina da tennis

VEB

Una famosa esperta del sonno, la dott.ssa Sophie Bostock, è apparsa nella famosa trasmissione sulle reti inglesi This Morning, come rivela il portale express.co.uk per condividere i suoi consigli per coloro che stanno lottando con il russare e ha detto che la chiave per una notte tranquilla potrebbe essere una pallina da tennis.

Sonno Evitare di russare con una pallina da tennis

Dormire accanto a un russatore non è solo estremamente frustrante, ma può anche avere un impatto negativo sulla salute fisica e mentale.

L’esperta del sonno, la dottoressa Sophie Bostock, ha rivelato proprio durante la trasmissione This Morning, che il numero di russatori è aumentato durante il blocco a causa dell’inattività, poiché siamo bloccati all’interno curvi su una scrivania e trascorriamo meno tempo fuori a muoverci.

Bostock ha detto che l’esercizio fisico e la perdita di peso possono fare molto per alleviare il problema, oltre a eliminare abitudini come bere alcolici prima di andare a letto.

Ma se stai cercando una soluzione più rapida, l’esperto ha rivelato un trucco veramente singolare, tutto ciò di cui hai bisogno è una pallina da tennis.

Discutendo di come la posizione in cui dormiamo possa influire sulla quantità di “russo“, Bostock ha detto: “La maggior parte delle persone nota che il russare peggiora quando ci si sdraia sulla schiena“.

Quindi cosa succede quando ti stendi sulla schiena, è più probabile che la bocca si apra e mentre lo fa, si sposta indietro e comprime le vie aeree, quindi i muscoli della lingua tendono a rilassarsi di più“.

Qualsiasi cosa tu possa fare per tenerti appoggiato su un lato; alcune persone provano con una fila di cuscini, o anche una pallina da tennis messa sul retro del tuo pigiama, che può farti sentire a disagio quando ti appoggi sulla schiena.

Ha anche rivelato che ci sono misure più estreme a cui puoi andare, incluso l’uso di pezzi di nastro appositamente progettati per tenere la bocca chiusa e favorire invece la respirazione attraverso il naso.

Ci sono anche strisce nasali per aiutare ad aprire le vie respiratorie e paradenti per impedire alla mascella di scivolare indietro e contribuire al problema.

Next Post

Esperto alimentare svela il segreto delle uova strapazzate

Lo specialista alimentare Alton Brown ha condiviso il suo ingrediente chiave da aggiungere all’uovo strapazzato e dargli quella che lui chiama perfetta “consistenza setosa“. L’uovo strapazzato è un alimento base per la colazione per molti a causa di quanto sia semplice montare come prima cosa al mattino. Ci vogliono solo […]
Esperto alimentare svela il segreto delle uova strapazzate