Esperto UFO conferma: Ormai ci siamo, la verità a momenti

VEB

Un esperto di UFO ha affermato che “il tempo è quasi finito” potrebbero esserci a breve rivelazioni che avranno un significato mondiale.

Esperto UFO conferma Ormai ci siamo la verita a momenti

Nick Pope ha spiegato come una task force, istituita dal governo degli Stati Uniti, abbia condiviso alcuni risultati con le sue controparti britanniche.

Secondo il portale Metro , Pope sostiene che le sue fonti hanno rivelato che il Ministero della Difesa (MoD) sta esaminando gli avvistamenti nonostante la sua posizione ufficiale di non avere alcun interesse per gli UFO.

Ha detto alla pubblicazione: “Il tempo stringe sulla richiesta del Comitato del Senato per i servizi di intelligence di un rapporto sul fenomeno UFO da parte del Direttore dell’intelligence nazionale“.

Una risposta è dovuta entro 180 giorni dalla promulgazione della legge di soccorso Covid-19, perché questa legge conteneva l’Intelligence Authorization Act, dove era articolato il requisito UFO“.

Ma il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti è a conoscenza da giugno della richiesta del comitato, e la Task Force Unidentified Aerial Phenomena (UAP) della US Navy sta probabilmente già lavorando alla stesura della risposta, quindi potremmo riceverla prima della scadenza di fine giugno“.

Questo rapporto, per quanto importante possa essere, è solo una parte di un processo più ampio. C’è molto da fare e vedremo alcune grandi storie sugli UFO nel 2021“.

L’autore, che lavorava per il Ministero della Difesa, ritiene che i funzionari britannici abbiano già dato un’occhiata alla ricerca dagli Stati Uniti.

Ha continuato aggiungendo: “Sono consapevole del fatto che la Task Force UAP ha condiviso alcuni risultati provvisori con il Regno Unito e altri alleati, ma non so se il Ministero della Difesa si è formalmente impegnato con gli Stati Uniti su questo, o ha semplicemente notato le scoperte“.

Ufficialmente, la posizione del Ministero della Difesa è che non sono più interessati e non lo sono più da quando le indagini sugli UFO sono state interrotte alla fine del 2009“.

Tuttavia, ho capito da fonti affidabili e ben inserite nel contesto che questo non è del tutto corretto, e che gli avvistamenti vengono ancora esaminati, ai margini di altre attività di difesa, con termini come ‘UFO’ che vengono scrupolosamente evitati, per cercare di evitare di creare responsabilità per il Freedom of Information Act“.

In relazione al modo in cui i militari indagano sugli UFO, i dati radar sono importanti, ma lo sono anche le misurazioni e l’analisi delle firme.” Questa è una parte fondamentale dell’arsenale quando si tratta di ricerca sugli UFO militari, ma è un termine non familiare alla maggior parte della comunità“.

Il fenomeno UFO è globale, quindi nessuna singola nazione ha il monopolio di tutto questo“.

Next Post

Regala un biglietto della lotteria ma vuole la percentuale

Una donna, che ha comprato al suo ragazzo un biglietto della lotteria nazionale come regalo per Natale, ha diviso il pubblico online dopo aver chiesto una parte del premio in denaro di 500 euro. Una donna che ha comprato al suo ragazzo un biglietto vincente della lotteria ha diviso le […]
Regala un biglietto della lotteria ma vuole la percentuale