Regala un biglietto della lotteria ma vuole la percentuale

VEB

Una donna, che ha comprato al suo ragazzo un biglietto della lotteria nazionale come regalo per Natale, ha diviso il pubblico online dopo aver chiesto una parte del premio in denaro di 500 euro.

Una donna che ha comprato al suo ragazzo un biglietto vincente della lotteria ha diviso le opinioni dopo aver condiviso la sua storia online.

Regala un biglietto della lotteria ma vuole la percentuale

La donna ha regalato al suo partner un gratta e vinci della lotteria nazionale per Natale, che alla fine gli ha fatto vincere 500 euro.

Il dubbio è stato condiviso sull’account Instagram di MoneySavingExpert dalla sorella dell’uomo.

Credeva che suo fratello meritasse di tenere per sé il premio perché era un regalo, ma gli altri online erano divisi.

Scrivendo sui social media, il fratello ha detto: “Mio fratello dovrebbe condividere la sua vincita alla lotteria? La ragazza di mio fratello gli ha dato un gratta e vinci della lotteria nazionale come regalo di Natale e lui ha vinto 500 euro“.

Pensa che dovrebbe riconoscerle un premio, ma io invece penso che dovrebbe tenere il premio perchè il biglietto era un regalo.”

Il post ha diviso centinaia di utenti sul social Instagram, ma mentre molti si sono schierati con l’uomo, alcune persone hanno detto “se gli importa di lei, dovrebbe essere felice di condividerlo“.

Una persona ha detto: “Non dovrebbe aspettarsi nulla, poiché il biglietto era un regalo. Non si dà per ricevere!

Un altro ha scherzato: “Dalle i soldi che sono costati per il biglietto“.

Mentre un terzo ha detto: “Era un regalo, a lei non è dovuto nulla. Ma se gli importa di lei, sarebbe felice di condividere o spendere almeno un po’ di quei soldi per entrambi. Il fatto che lei chieda una quota e lui che non vuole darle niente non fa ben sperare per il futuro.”

Next Post

Un miliardo e mezzo di mascherine inquinano gli oceani

La pandemia di coronavirus potrebbe avere gravi conseguenze ambientali: più di 1,5 dei 52 miliardi di mascherine mediche prodotte quest’anno finiranno per inquinare i nostri oceani. Questa è la conclusione raggiunta dall’Ocean Protection Group Oceans Asia, il suo rapporto è pubblicato sul sito web dell’organizzazione. Secondo le stime degli ecoattivisti, questo porterà un ulteriore […]
Un miliardo e mezzo di mascherine inquinano gli oceani