Una strana fonte di energia scioglie la strada a Tel Aviv

VEB

Mezzo mese fa, i residenti di alcune case di Tel Aviv hanno affrontato un problema: il cemento sul marciapiede ha iniziato a riscaldarsi fortemente ed emettere vapore. I test effettuati hanno evidenziato una temperatura di 60° C. Gli esperti non sono riusciti a trovare una sorgente che riscaldi la superficie.

Una strana fonte di energia scioglie la strada a Tel Aviv

Un residente ha costretto i servizi pubblici a scavare il marciapiede per assicurarsi che non ci fossero interruzioni della linea elettrica. Inaspettatamente per tutti, il vapore usciva dalla terra, come se ci fosse un geyser. Molto probabilmente, le persone hanno dovuto affrontare un incidente geologico.

Gli esperti non hanno trovato sostanze e oggetti pericolosi che minacciano l’integrità degli edifici. I documenti includono il concetto di “energia catturata di origine sconosciuta“. La terra si sta riscaldando fino ad oggi e la ricerca continua.

Le autorità locali hanno evacuato le persone per indagare ulteriormente. Tuttavia, tutti i tentativi di scoprire la verità sono falliti, quindi le persone sono incoraggiate a tornare a casa. I residenti, a proposito, non intendono tornare fino a quando non scoprono la causa esatta dell’anomalia. L’area è ancora bloccata.

fonte@Youtube

Next Post

Esperto UFO conferma: Ormai ci siamo, la verità a momenti

Un esperto di UFO ha affermato che “il tempo è quasi finito” potrebbero esserci a breve rivelazioni che avranno un significato mondiale. Nick Pope ha spiegato come una task force, istituita dal governo degli Stati Uniti, abbia condiviso alcuni risultati con le sue controparti britanniche. Secondo il portale Metro , Pope sostiene che le […]
Esperto UFO conferma Ormai ci siamo la verita a momenti