Esprimi un desiderio e scegli un petalo, ecco cosa accadrà

Esprimi un desiderio, quindi scegli il tuo petalo preferito e leggi se il tuo desiderio si avvererà ed in quanto tempo.

Petalo Blu
Il fiore realizzerà sicuramente il tuo desiderio. Ma per qualche motivo, devi aspettare ancora un po’. Non preoccuparti. È un buon momento per dedicarti ad un hobby mentre aspetti.

Petalo verde
Te lo meriti, il tuo desiderio è esaudito. Hai fatto ogni sforzo per raggiungere questo obiettivo e devi essere sicuro che ciò accadrà nel prossimo futuro. Ma in effetti sei sfinito e non puoi nemmeno rallegrarti che il tuo sogno diventi realtà. Riposati e ricarica le batterie. Fai un viaggio magari per ricaricare le batterie.

Petalo viola
Il desiderio diventa realtà se fai un piccolo sforzo in più. Ma credici, ne vale la pena. Sarai premiato per i tuoi meriti e la tua diligenza. Inoltre, aspettati un’offerta molto favorevole nel prossimo futuro.

Petalo rosso
Il tuo desiderio diventerà realtà, ma nel modo più inaspettato. Se vuoi velocizzare le cose, chiedi aiuto alla persona amata o ad un vero amico e il tuo sogno supererà tutte le tue aspettative.

Petalo arancione
Ricorda il detto “Temi i tuoi desideri“. Purtroppo questo è il tuo caso. Il tuo desiderio può portarti una serie di problemi. Cerca di pensare al tuo sogno tra un po’ di tempo, questo non sembra essere il momento giusto. Ma non preoccuparti, hai una vita felice e continuerai ad averla.

Petalo giallo
Questo petalo volerà molto lontano ma sfortunatamente, se il tuo desiderio diventerà realtà, non lo farà presto. Hai diritto ad un risarcimento e aspettati dei soldi nel prossimo futuro fino a quando il tuo desiderio non diventerà realtà.

Petalo rosa
Il tuo desiderio è molto complicato. Conduci un ritmo di vita molto frenetica e non dai alcuna possibilità ai tuoi desideri di avverarsi. Devi cambiare la tua percezione della vita. Rendi la vita un po’ più semplice e poi tutti i tuoi desideri diventeranno realtà. Fai qualcosa di buono per te. Senti la gioia del momento. E una settimana dopo, il tuo desiderio diventerà realtà.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diciassettenne aderisce all’Isis e poi si pente: jihadisti la uccidono

Si chiamava Samra ed era una giovanissima ragazza viennese che a soli…

Terrorismo, fermati e poi rilasciati cinque sospetti a Bruxelles

Continuano le indagini per i colpevoli del tragico attentato di Parigi dello…