Espulsa da una app di incontri perchè troppo attraente

VEB

Si chiama Holly Valentine e condivide spesso foto un po’ troppo “sensuali” sulle sue pagine social.

La modella ha affermato di essere stata espulsa da Tinder perché è così attraente che gli uomini con cui si è abbinata pensavano fosse un profilo falso.

Holly Valentine, 26 anni, vive a Los Angeles ma spesso viaggia in giro per il mondo per lavoro, quindi ho deciso di aderire all’app di appuntamenti come modo per incontrare persone mentre esplorava nuove città.

Si è iscritta alla versione a pagamento del sito, che consente di vedere persone in qualsiasi parte del mondo, e ha caricato una serie di simpatici scatti sul suo profilo.

Mentre condivide spesso foto un po’ piccanti, sulla sua pagina Instagram , la modella ha insistito sul fatto che tutte le foto sul suo profilo di incontri erano “candide” perché è timida quando si tratta di appuntamenti.

Ma Holly afferma che nel giro di poche ore dalla registrazione è stata inondata di messaggi provenienti altri account che insistevano sul fatto che il suo account era falso.

La modella nel giro di poco tempo è stata così bloccata e cancellata dall’app e quando ha provato a scaricare di nuovo e ad accedere le è stato impedito il login.

Ha detto: “Viaggio molto, quindi volevo uscire e incontrare nuove persone quando sono in viaggio e in città, quindi ho acquistato il pacchetto più costoso che offrono che ti consente di impostare la tua posizione ovunque“.

Ho usato foto pulite, ho fatto tutto quello che dovevo, ho fatto scorrere le foto di un paio di persone e poi ho iniziato a guardare Game of Thrones“.

Poi dopo un paio d’ore sono tornata a vedere alcune anteprime di messaggi ma successivamente il mio account è stato bloccato e sono stata buttata fuori“.

https://www.instagram.com/p/B4v96ZHJsSe/

“Le anteprime che ho visto erano di messaggi che dicevano “probabilmente non sei reale“, “perché una ragazza come te dovrebbe essere qui sopra“.

Dopo aver contattato il social per scoprire cosa stesse succedendo le è stato fornito il rimborso ma senza alcuna spiegazione.

Nonostante il suo aspetto provocatorio, Holly ha insistito sul fatto che è sempre stata la tipica “ragazza della porta accanto” e ha un lato nerd che non ha paura di mostrare.

La modella ha voluto poi precisare: “Sono tutta naturale, molto in forma, bionda. Ho un lato nerd e non ho paura di mostrarlo, ma a seconda del guardaroba o del trucco posso passare dall’aspetto come una ragazza del college completamente naturale ad una bomba“.

Sono estremamente reale e la gente lo sa fin dal primo secondo. Quando le persone mi incontrano nella vita reale, la prima cosa che dicono è “sei esattamente uguale nella vita reale“.

Anche se ora ha rinunciato a Tinder, ha alcuni consigli per chiunque voglia uscire con lei.

Non provarci troppo. Tutti sono desiderabili quando sono fedeli a se stessi. Mi piace anche quando un ragazzo ha un buon profumo.

Next Post

Tradimento: Marito scoperto in sala parto

Il marito traditore sorpreso nel reparto prenatale dall’amico della moglie. La futura mamma era in ospedale per un appuntamento quando notò la il compagno di una sua amica, con una “giovane donna incinta” e disse che la coppia si stava comportando proprio come una coppia. Era completamente scioccata e non […]
Tradimento Marito scoperto in sala parto