Tradimento: Marito scoperto in sala parto

VEB

Il marito traditore sorpreso nel reparto prenatale dall’amico della moglie.

La futura mamma era in ospedale per un appuntamento quando notò la il compagno di una sua amica, con una “giovane donna incinta” e disse che la coppia si stava comportando proprio come una coppia.

Era completamente scioccata e non avendo idea di come dare la notizia alla sua amica, aveva pensato di ricorrere all’aiuto dei social scrivendo sul famoso forum dei genitori Mumsnet per un consiglio, così come riferisce Liverpool Echo .

Con il titolo: “vedendo il caro marito di un’amica nel reparto premaman con un’altra donna“, ha scritto: “Sono appena tornata dal mio appuntamento in ospedale. Durante l’attesa nella stanza ho visto il marito di una mia amica con una giovane donna“.

La donna era ovviamente incinta. Con i loro modi di fare sembravano sicuramente una coppia! Erano seduti in un angolo lontano ed è stato solo quando sono andata a prendere da bere che li ho notati“.

Non mi hanno notato. La mia DF [cara amica] e il suo DH [il marito] sono ancora insieme. La mia amica si è trasferita nel paese di lui circa 3 anni fa quando si sono incontrati e si sono sposati. Lei lo adora. Come potrei dirglielo? Cosa fareste?

Sono rimasta scioccata quando l’ho visto e mi pento di non avergli parlato adesso.”

Il marito traditore scoperto nel reparto premaman.

Il post ha ricevuto oltre 250 commenti e mentre alcune donne hanno affermato che potrebbe non sembrare come in realtà è, molte altre la hanno esortata a dirlo alla sua amica il prima possibile.

Un utente del forum ha risposto senza appello: “Devi dirglielo, ma ci sono grosse possibilità che lei non ti creda. Probabilmente mentirà e ti dirà che ti sei sbagliata o hai visto qualcun altro.

Altri invece hanno consigliato alla donna di affrontare prima il marito. Qualcuno infatti ha detto: “Devi parlargli. Digli che lo deve dire a sua moglie o lo farai tu.”

Next Post

Promessa di matrimonio, sai esattamente di cosa si tratta

Nella vita di una persona il matrimonio è uno dei momenti più importanti e significativi, sia che si scelga di fare una cerimonia civile che una religiosa. Ma, in entrambi i casi, prima di recarsi dinanzi all’officiante per unirsi in matrimonio, c’è una fase precedente che per legge è impossibile […]
Promessa di matrimonio sai esattamente di cosa si tratta