Condivide le immagini di un liquido scuro, poi la macabra scoperta

VEB

Sono rimasti inorriditi quando una sostanza scura con un “odore orribile” aveva iniziato a gocciolare giù dal muro, la realtà era più tragica di quanto potesse sembrare.

AJ McCrady ha twittato foto e video delle macchie nel suo appartamento a Minneapolis, Minnesota, dicendo che “avevano un odore orribile“. Lui e il suo coinquilino hanno chiamato un team di disinfestazione per indagare scoprendo il corpo in decomposizione del loro vicino.

Le autorità hanno affermato che il liquido nero simile al catrame era costituito da fluidi corporei che erano trapelati attraverso il pavimento e scesi nell’appartamento del piano inferiore.

Lui e il coinquilino Evin Schultz hanno raccontato attraverso il profilo social di Twitter, della triste scoperta, con AJ che ha raccontato: “Il mio appartamento ha avuto un odore orribile di recente e ho appena scoperto che il ragazzo che vive sopra di me era morto da oltre una settimana. Il suo corpo è stato scoperto dopo che il sangue è penetrato dal soffitto nel nostro appartamento questa mattina.” .

Appartamento sigillato del piano superiore (Foto@Twitter)

In seguito ha aggiunto: “Tutto quello che so davvero della situazione è che l’uomo al piano di sopra è morto nel sonno. ‘Il suo corpo si è decomposto e in qualche modo è riuscito a penetrare il suo sangue nel nostro appartamento.

AJ, uno dei due inquilini, ha confermato che all’inizio gli addetti alla manutenzione non avevano “idea” di quale fosse la sostanza che filtrava dal muro.

Ad un certo punto” spiega “sono andati nell’appartamento del piano di sopra per vedere se avevano lo stesso problema ed è stato allora che è stato scoperto il corpo.”

Il portavoce della polizia di Minneapolis, John Elder, ha confermato che è stato trovato un cadavere in un appartamento. Gli agenti hanno indagato sulla scena e nulla sembrava sospetto, ha detto. L’identità e la causa della morte del defunto non sono ancora state rilasciate. Discutendo il caso con i media locali, Elder ha affermato che “è importante rimanere sempre in contatto con i vicini e i propri cari“.


Next Post

Espulsa da una app di incontri perchè troppo attraente

Si chiama Holly Valentine e condivide spesso foto un po’ troppo “sensuali” sulle sue pagine social. La modella ha affermato di essere stata espulsa da Tinder perché è così attraente che gli uomini con cui si è abbinata pensavano fosse un profilo falso. Holly Valentine, 26 anni, vive a Los […]
Espulsa da una app di incontri perche troppo attraente