Ex guardia del corpo di Trump: Mi deve 130 dollari per il McDonald

VEB

Un’ex guardia del corpo di Donald Trump afferma che l’ex presidente degli Stati Uniti gli deve 130 dollari per un ordine di McDonald’s che ha pagato nel 2008.

Ex guardia del corpo di Trump Mi deve 130 dollari per il McDonald
foto@Wikimedia

McKay, ex security di Trump, dice che il 45° presidente, prima di diventare presidente, avrebbe speso 130 dollari dei suoi soldi per un pranzo di McDonald, mai restituiti.

McKay ha detto a MailOnline: “Mi ha detto che mi avrebbe ripagato , ma non l’ha mai fatto. Per la maggior parte del tempo ho lavorato per lui, ho continuato a pensare che avrebbe detto, ‘Kevin, ecco quei soldi che ti devo’, ma non è successo. Pensavo che fosse un tipo ok quando ho iniziato a lavorare per lui, ma immagino che non sia un uomo di parola“.

Il cibo in questione sarebbe stato acquistato durante un viaggio in Scozia, dove Trump possiede diversi campi da golf, prima di un volo da Aberdeen per tornare negli Stati Uniti.

McKay ha spiegato: “Stavamo guidando dalla tenuta del signor Trump e proprio quando siamo arrivati ​​al Bridge of Don, ha chiesto di fermarsi da McDonald’s in modo da poter acquistare cibo per il volo di ritorno a New York“.

Eravamo in un gruppo di sei Range Rover oscurate con circa 15 uomini in giacca e cravatta all’interno, quindi devono esserci state delle espressioni scioccate mentre ci fermavamo nel parcheggio del McDonald.

Quando si è scoperto che Trump non aveva valuta legale addosso, ha chiesto a McKay se poteva “far fronte alle spese con i contanti“.

McKay ha continuato: “Ho detto ‘Certo’ e ho preso l’ordine di tutti: circa 20 cheeseburger e patatine fritte con circa 10 o 15 Coca Cola, se ricordo bene”.

Penso che il signor Trump abbia ordinato due cheeseburger con patatine fritte e una Diet Coke – quello era il suo solito ordine e ha sempre voluto che McDonald’s lo portasse con sé sul jet privato. Mi è costato circa 130 dollari in totale e il signor Trump mi ha detto, ‘li riavrai indietro’“.

fonte@LadBible

Next Post

Il meteorologo scopre in diretta la sua casa devastata dal tornado

Il conduttore delle previsioni meteo ha appreso che la sua casa è stata spazzata via da un tornado, ma non ha reagito. L’uomo ha continuato tranquillamente a condurre la rubrica dimostrando la sua dote da vero professionista. La sua reazione ha sorpreso anche i suoi colleghi, per diversi giorni, i […]
Il meteorologo scopre in diretta la sua casa devastata dal tornado