Le conseguenze dei cambiamenti climatici in atto su tutta la Terra, danneggeranno sia la vita umana che il mondo animale. In relazione a tali cambiamenti, le persone inizieranno a cambiare ad ondate, i loro luoghi di residenza attuali, perchè invivibili.

Gli scienziati che lavorano al Max Planck Institute for Chemistry assicurano che tutti devono rispondere ai cambiamenti climatici e salvare il pianeta dall’irreparabile.
Se continuiamo a fingere che tutto vada bene, potrebbero comparire forti ondate di calore, tutti questi disastri naturali che arriveranno di conseguenza, danneggeranno le persone in primo luogo.
- Caldo anomalo e cambiamenti climatici
- Scioglimento dei ghiacciai e terremoti sono collegati?
- Incredibile l’Islanda è diventato il luogo più caldo d’Europa
I ricercatori hanno deciso di testare questa ipotesi. Pertanto, hanno eseguito una serie di lavori nella regione MENA. Hanno lavorato a previsioni che sono state sviluppate per regioni geografiche specifiche. Successivamente, il team ha iniziato a prevedere le ondate di calore, tenendo conto dell’indice delle ondate di calore.
I risultati sono i seguenti: nella seconda metà del secolo si verificherà un aumento della temperatura e la comparsa di ondate di calore. Le persone saranno sorprese, perché non hanno mai vissuto una cosa del genere prima e sarà difficile adattarsi a una vita del genere, ha commentato l’andamento della ricerca, il suo capo leader George Zittis.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.