Cambiamenti climatici: Cosa potrebbe accadere se continuiamo ad ignorarli

VEB

Le conseguenze dei cambiamenti climatici in atto su tutta la Terra, danneggeranno sia la vita umana che il mondo animale. In relazione a tali cambiamenti, le persone inizieranno a cambiare ad ondate, i loro luoghi di residenza attuali, perchè invivibili.

Cambiamenti climatici Cosa potrebbe accadere

Gli scienziati che lavorano al Max Planck Institute for Chemistry assicurano che tutti devono rispondere ai cambiamenti climatici e salvare il pianeta dall’irreparabile.

Se continuiamo a fingere che tutto vada bene, potrebbero comparire forti ondate di calore, tutti questi disastri naturali che arriveranno di conseguenza, danneggeranno le persone in primo luogo.

I ricercatori hanno deciso di testare questa ipotesi. Pertanto, hanno eseguito una serie di lavori nella regione MENA. Hanno lavorato a previsioni che sono state sviluppate per regioni geografiche specifiche. Successivamente, il team ha iniziato a prevedere le ondate di calore, tenendo conto dell’indice delle ondate di calore.

I risultati sono i seguenti: nella seconda metà del secolo si verificherà un aumento della temperatura e la comparsa di ondate di calore. Le persone saranno sorprese, perché non hanno mai vissuto una cosa del genere prima e sarà difficile adattarsi a una vita del genere, ha commentato l’andamento della ricerca, il suo capo leader George Zittis.

Next Post

Ex guardia del corpo di Trump: Mi deve 130 dollari per il McDonald

Un’ex guardia del corpo di Donald Trump afferma che l’ex presidente degli Stati Uniti gli deve 130 dollari per un ordine di McDonald’s che ha pagato nel 2008. McKay, ex security di Trump, dice che il 45° presidente, prima di diventare presidente, avrebbe speso 130 dollari dei suoi soldi per […]
Ex guardia del corpo di Trump Mi deve 130 dollari per il McDonald

Possono interessarti