Ex soldato USAF rivela: Abbiamo sotterrato i resti di alieni

VEB

Un ex soldato USAF sostiene che l’aeronautica statunitense avrebbe seppellito i resti di velivoli alieni precipitati sulla Terra nel 1973.

Un ex sergente dell’aeronautica militare statunitense ha affermato di aver seppellito il metallo da un velivolo alieno recuperato e di aver catalogato 57 specie di extraterrestri mentre era in servizio.

Il sergente Clifford Stone ha rivelato che nel 1973 fu coinvolto nel recupero di un veicolo extraterrestre precipitato.

Afferma di aver nascosto alcuni pezzi di metallo alieno nel suo stivale e seppellito vicino a casa sua in New Mexico, Nevada, Stati Uniti, dopo aver lasciato l’US Air Force nel 1989.

L’uomo afferma che, prima di aver lasciato la USAF, aveva catalogato 57 diverse specie di alieni.

Alcuni, afferma, assomigliavano molto agli esseri umani che potevano camminare tra noi e non essere notati.

Il canale YouTube Blake Cousins ​​di thirdphaseofmoon, afferma che tali dichiarazioni potrebbero in effetti cambiare la storia così come la conosciamo e c’è da dire che secondo alcune informazioni dopo l’incidente dell’UFO di Roswell nel 1947, un individuo che sosteneva di aver avuto un pezzo del metallo del famoso velivolo caduto, dovette consegnarlo all’ USAF.

Next Post

Nasce l'assicurazione contro gli spoiler del Trono di Spade

I fan della famosa serie tv: Il Trono di Spade, potranno ottenere un rimborso in caso di spoiler sui social. I social network sono un vero e proprio campo minato per i fan della serie: Il Trono di Spade, le puntate che si susseguono sono sempre gli “argomenti di tendenza” […]
Nasce assicurazione contro gli spoiler del Trono di Spade