Nasce l’assicurazione contro gli spoiler del Trono di Spade

VEB

I fan della famosa serie tv: Il Trono di Spade, potranno ottenere un rimborso in caso di spoiler sui social.

I social network sono un vero e proprio campo minato per i fan della serie: Il Trono di Spade, le puntate che si susseguono sono sempre gli “argomenti di tendenza” ed è facile incappare nello spoiler.

Anche se rimani offline, c’è sempre la possibilità che lo spoiler venga fuori per chi ha guardato le puntate in diretta e immediatamente condivide i suoi pensieri sul suo profilo.

Poi ci sono i numerosissimi siti e blog che riportano quasi in tempo reale gli aggiornamenti, le anticipazioni pubblicando così i “maledetti” spoiler che arrivano subito ai fan.

Oggi però una compagnia di assicurazioni ha pensato ad una “opzione” molto particoare, una sorta di rimborso per i fan del Trono di Spade che hanno ricevuto uno spoiler magari da fughe di notizie, amici e familiari.

Endsleigh Insurance Services ha annunciato il lancio della sua nuova polizza: “Spoiler Cover” che consentirà ai fan di richiedere un risarcimento finanziario per le trame rovinate da amici, familiari o social media.

Ogni settimana lo spettacolo, che è visto da milioni di persone in tutto il mondo, va in onda su HBO in America alle 21:00 di domenica, diverse ore prima che i fan del Regno Unito e dei Paesi Europei possano assistere su Sky Atlantic.

La differenza di tempo offre numerose opportunità di “spoiler“, che possono letteralmente rovinare la sorpresa per i fan europei.

La nuova polizza vuole aiutare i fan scontenti, offrendo un risarcimento finanziario fino al valore di 100 sterline a persona.

Julia Alpan, responsabile marketing di Endsleigh, ha dichiarato: “Game of Thrones è uno dei più grandi spettacoli dell’ultimo decennio e gli ultimi episodi promettono di coinvolgere ancora più spettatori“.

Con lo show storicamente trasmesso sugli schermi degli Stati Uniti prima del Regno Unito e dell’Europa, gli spoiler sono sempre stati un problema, quindi volevamo mettere a disposizione dei clienti la prima polizza assicurativa contro gli spoiler, che offrirà un risarcimento finanziario per chiunque nel momento in cui è rovinato da un rivelazione di una trama indesiderata“.

Questa è la prima volta che lanciamo un’offerta per l’assicurazione spoiler, ma se riceviamo una buona risposta, potremmo persino applicare la polizza per altri programmi televisivi popolari“.

Next Post

Noemi salva, ma serve una lunga riabilitazione

Nelle scorse ore vi abbiamo comunicato, con somma gioia, che la piccola Noemi, ferita in un agguato a Napoli lo scorso 3 maggio, si è risvegliata dal coma e ha riconosciuto i suoi familiari. Una notizia bellissima, dopo che tutta Italia si era stretta attorno a lei, per pregare che […]
Noemi salva ma serve una lunga riabilitazione