Fa da babysitter alla nipotina ma scopre una cosa agghiacciante

Redazione

Babysitter ma anche zia della bambina che scopre dormire in modo davvero molto strano, è accaduto ad una ragazza.

Mikaela Long stava facendo del suo meglio per essere una brava zia ed anche una brava babysitter quando ha notato qualcosa di molto strano sul baby monitor.

Fare il babysitter può essere un’esperienza scoraggiante, ma quando un bambino si concede un po’ di “ginnastica da sonnabulo“, è davvero preoccupante e potremmo dire anche allarmante.

Questa è la situazione che ha dovuto affrontare Mikaela Long mentre si prendeva cura di sua nipote, ha voluto condividere la storia sul suo profilo Twitter, raccontando l’episodio.

Stava facendo del suo meglio per essere una brava zia quando ha notato qualcosa di molto strano sul baby monitor, la piccola nipotina dormiva profondamente, stando in piedi sulla sua testa e con le gambe al di sopra della culla.

La ragazza, ovviamente preoccupata, ha condiviso la sua agghiacciante esperienza: “Questa è la mia prima volta che faccio la baby-sitter, ma mia nipote è attualmente addormentata sulla sua testa. Chiamo i genitori o l’ esorcista?

Foto@Twitter

L’immagine ovviamente è diventata immediatamente virale: condivisa più di 55.000 volte, per molti è stata scioccante ed ha ricordato loro alcune scene del film horror “Paranormal Activity“.

La mamma ha poi ammesso che la bambina è piuttosto spericolata e acrobatica nell’ultimo periodo e stava semplicemente facendo una delle sue tante acrobazie prima di addormentarsi.

Next Post

Quanto fa male controllare lo smartphone in piena notte

Controllare il tuo smartphone nel cuore della notte è altamente dannoso per la nostra salute. Secondo recenti statistiche almeno una persona su tre non riesce a resistere alla tentazione di controllare il proprio cellulare nelle ore piccole, ma quanti veramente sono a conoscenza delle conseguenze sulla nostra salute? Siamo un […]