Fa saltare in aria la cucina per uccidere una mosca
Fa saltare in aria la cucina per uccidere una mosca

Da sempre siamo infastiditi dal ronzio di una zanzara o di una mosca che, puntualmente, insiste tanto fino al momento in cui decidiamo di porre rimedio.

Un uomo però è andato ben oltre, facendo saltare in aria accidentalmente una parte di casa sua mentre cercava di sbarazzarsi dell’insetto. L’uomo, che non è stato identificato pubblicamente, avrebbe fatto saltare in aria una parte della sua casa in Francia mentre cercava di uccidere una mosca. 

Secondo il notiziario locale France Bleu , l’82enne si era appena seduto per cenare venerdì scorso nella sua casa nel piccolo villaggio di Parcoul-Chenaud quando è stato infastidito da un ronzio. 

Il tizio ha iniziato a schiacciare la mosca con una racchetta elettrica, non rendendosi conto che una bombola di gas stava perdendo all’interno di casa sua. 

Una reazione tra lo scacciamosche elettrico e la fuoriuscita di gas ha causato una reazione, come riferisce la BBC . L’esplosione risultante ha fatto crollare parte della cucina e in parte danneggiato il tetto della sua casa.

Fortunatamente, l’uomo è riuscito a fuggire senza gravi ferite. Ha riportato solo un’ustione alla mano ed è stato trasportato in ospedale per un controllo.

Mentre la sua casa è temporaneamente inabitabile, si trova in un campeggio locale. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Vasco Rossi, al Modena Park non c’è bisogno di esame di maturità

Meglio pensare all’esame di maturità oppure il concerto del grande Vasco Rossi,…

Emma Thompson: Hollywood spinge a diventare anoressiche

La denuncia è di quelle importanti, che deve spingere a far riflettere,…