Incredibili immagini, auto sorpresa dall’alta marea

VEB

Hanno fatto il giro del web le incredibili immagini che mostrano un’auto che era stata trascinata in mare dopo essere rimasta bloccata sulla spiaggia.

Secondo un testimone oculare, la BMW argentata è stata abbandonata sulla spiaggia di St Agnes in Cornovaglia .

Dopo essersi diretto verso la striscia di spiaggia al mattino, l’osservatore è rimasto sbalordito nello scoprire che era stata tirata fuori dalla marea.

Parlando del bizzarro incidente, la residente locale Esther Chase ha detto che il veicolo è stato sballottato dalle onde.

Esther, che ha scattato alcune foto dell’auto, ha detto: “Penso che una famiglia fosse arrivata lì all’una di notte“.

In seguito ha aggiunto: “Sono andata a fare una nuotata alle 7 del mattino e la macchina era coperta d’acqua. Penso che una famiglia fosse arrivata di notte e ha cercato di passeggiare sulla spiaggia, ma è stata sorpresa dalla marea in arrivo“.

Secondo i rapporti, il proprietario della spiaggia, Steve Blundson, ha telefonato alla polizia locale dopo aver scoperto l’auto mentre camminava con i suoi cani.

https://youtu.be/qBbz-AgZVl8

Un autista di carri attrezzi è stato quindi chiamato sulla scena ma ha dovuto aspettare che la marea si ritirasse prima di poter scendere e trainare il veicolo.

Il signor Blundson ha detto: “Non è la prima volta che succede. Non è un evento normale ma accade una volta ogni dieci anni, quindi è un evento di dieci anni“.

In seguito ha detto alla BBC che il proprietario del veicolo era di Falmouth e si è presentato poche ore dopo con un paio di amici.

Il proprietario, che non è stato nominato, ha detto al signor Blundson che aveva provato a girarla dopo che si era bloccata, ma non era in grado di spostarla.

Secondo i rapporti, gli uomini avevano chiamato un’unità di recupero intorno alle 4.30 del mattino, ma l’auto era già coperta dall’acqua quando è arrivata.

fonte@DailyNews

Next Post

Fa saltare in aria la cucina per uccidere una mosca

Da sempre siamo infastiditi dal ronzio di una zanzara o di una mosca che, puntualmente, insiste tanto fino al momento in cui decidiamo di porre rimedio. Un uomo però è andato ben oltre, facendo saltare in aria accidentalmente una parte di casa sua mentre cercava di sbarazzarsi dell’insetto. L’uomo, che non […]
Fa saltare in aria la cucina per uccidere una mosca