Fa un intervento viene derisa, ma poi il risultato sbalordisce

VEB

Sofia Marroquin, 19 anni, si è rivolta a TikTok per condividere i risultati finali del suo intervento chirurgico di rimozione del grasso dal mento.

Un’adolescente che è stata derisa per la sua “testa quadrata” dopo aver subito un intervento chirurgico per la rimozione del grasso dal mento ha scioccato tutti con il risultato finale.

Sofia Marroquin, 19 anni, dall’Australia è rimasta con un gonfiore enorme dopo il trattamento con Kybella, i suoi scatti sono diventati virali e hanno attirato tantissimi commenti divertiti.

La procedura prevede l’iniezione di acido desossicolico nell’area del mento per sciogliere il grasso e dare una silhouette più snella.

A otto settimane da quando ha ricevuto il trattamento ha sofferto di gonfiore e lividi che hanno cambiato completamente la forma del suo viso, Sofia ha rivelato il risultato finale.

Sofia ha filmato le reazioni della sua famiglia e della sua amica al suo “nuovo look” a giugno dopo che ‘si era rimessa in sesto’ e le aveva condivise con TikTok.

Mentre suo padre era preoccupato per le sue condizioni, sua sorella si piegava in due dalle risate.

Dopo aver pubblicato il video online, Sofia ha ricevuto molte critiche da altri utenti che erano confusi sul motivo per cui aveva fatto il trattamento per sembrare così.

Mentre altri la paragonavano a Buzz Lightyear di Toy Story o a Lord Farquaad di Shrek.

@sof.marroquin

week 7 update – 1 more week until absolute final results, then i’ll do a before and after🙌🏼 ##update ##injectables ##BeautyTutorial

♬ Breathe – What’s That’s Supposed To Be About Baby – Years & Years

Sofia in seguito ha spiegato che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati del lavoro che aveva svolto e che avrebbe aggiornato i fan quando il suo viso fosse completamente guarito.

Ha detto: “Molte persone mi hanno chiesto perché ho fatto sembrare il mio viso un rettangolo. Non ho fatto apparire il mio viso come un rettangolo di proposito“.

Ho fatto un trattamento chiamato Kybella che rimuove il grasso dalla parte inferiore del viso. La gente tende ad effettuarlo per il doppio mento, ma l’ho fatto nella zona delle guance“.

Il mio era davvero grasso che copriva la mia mascella, quindi volevo solo rimuovere quel grasso – solo un po ‘- solo per farlo sembrare un po’ meglio. Questo è tutto.

Il risultato a poche settimane dall’intervento (foto@TikTok)

Dopo 48 ore il suo gonfiore si è ridotto in modo significativo e ha continuato a ridursi con il passare delle settimane.

Sofia ha preso in giro i fan con un aggiornamento di sette settimane in cui i fan hanno detto: “E questo è fidarsi del processo“.

E una settimana dopo ha rivelato il suo look finale.

Confrontando le immagini prima e dopo, la mascella e il mento di Sofia sono molto più definiti ed è entusiasta del risultato finale.

Da quando Sofia ha pubblicato i risultati, il video è stato visto quasi 650.000 volte e ha ricevuto centinaia di commenti da persone che lodavano la sua trasformazione

Next Post

Quando finirà realmente la pandemia?

Molto probabilmente durante questo 2020 non si potrà contare sul fatto che la pandemia di coronavirus verrà fermata. Un’altra ondata di coronavirus, secondo le previsioni degli esperti, si verificherà questo autunno. Allo stesso tempo, anche le persone saranno colpite dall’influenza stagionale. In precedenza, si presumeva che il virus potesse morire a causa dei cambiamenti meteorologici, […]
Quando finira realmente la pandemia